Visualizzazione stampabile
-
Ok google everywhere
Ho potato a seguire le guide per avere attiva la hotword su qualsiasi schermata, ma pare che sul nostro p6 (con KitKat) non funzioni. A me funziona perfettamente nella home di Nova launcher, qualcuno di voi è riuscito a farlo funzionare anche nelle altre schermate?
-
Mi sa che non è un problema di jb, io con KitKat ho l'identico tuo problema
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Ma a che serve?
-
In realtà a poco, fai prima con i classici comandi manuali. Serve a lanciare app o ricerche con la voce senza toccare il cell ma se non implementano la funzione di attivazione a schermo spento in realtà non serve a niente
-
ma se non sbaglio nei devices in cui funziona in tutte le schermate funziona anche a schermo spento
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
-
Infatti a me non funziona in tutte le schermate, funziona in tutte le pagine di Nova
-
quello anche a me ma io mi riferisco proprio alla voce di menu in Google Now sotto "voce" dove oltre all'opzione "dall'app Ricerca Google" c'è proprio quella "In tutte le schermate" e con quella attiva dovrebbe fungere anche a schermo spento
-
Si, ma quella voce nel mio p6 non c'è verso di farla apparire
-
neanche a me. Per quello chiedevo. Qualcuno c'è riuscito con una procedura ma ad alcuni funziona ad altri no. Speriamo Google si sbrighi ad attivarla x tutti
-
Non so se può servire ma io noto il messaggio quando inizio a fare una telefonata