Al momento dopo l'aggiornamento non visualizzo più tale messaggio
Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...
Visualizzazione stampabile
Al momento dopo l'aggiornamento non visualizzo più tale messaggio
Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...
raga, è possibile cambiare il tema della tastiera di default? ho quella con sfondo nero ma nelle recensioni è con sfondo azzurrino e tasti bianchi...
Ciao a tutti, dunque ieri ho acquistato il p6 brand tim, mi sono accorto fin da subito che andando in info-stato, sotto la voce ''intensità segnale'' mi da sempre -89dBm 0 asu.... ho provato a ripristinare ma nulla, oggi ho caricato la b125 (prima era b110) ma non si è risolto, ma da cosa dipende?
Credo sia un problema solo "estetico". Fa così solo in 3g, in 2g indica correttamente. La rete funziona comunque. Con kit kat il problema é stato risolto.
Finalmente con kk é andato tutto a posto :)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Finalmente faccio parte anche io del forum ieri mi è arrivato il nuovo telefono,la prima impressione ottima.Vorrei chiedervi dato che l'aggiornamento istallato è il P6-U06v100R001C00B606esiste un aggiornamento più recente?
Grazie a Tutti
hai un p6 brand. io ho la b510 kk ma è no brand
Per il discorso del Brand dovrebbe essere no Brand in quanto all'accensione non vedi nessun logo operatore.Dovrei cercare di capire coma fare ad avere conferma che non è no Brand.
Mi puoi Aiutare.
Il problema è sparito dopo il passaggio a kitkat, questo post si può chiudere
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android