Ciao.
Aggiornando alle versione 107 (suppongo che tu sia ancora con la 104, se hai questo problema), viene risolto questo e altri problemi, migliorando anche la fluidità generale.
Visualizzazione stampabile
hu :D
la 107 di google play service ? a me dice 3.1.59 (736673-36). g+ 4.0.2.xxxxx... io sono con stock 4.2.2 eui 1.6
Allora ho resettato tutto ho fatto la procedura di avvio e aggiornato tutto. Il google play service è importante che sia agguiornato perché altrimenti non funge g+. Ciaoz p.s. ma la 107 è ufficiale europea? Si invalida la garanzia?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
grazie ! provo
(consumer.huawei.com/en/support/downloads/detail/index.htm?id=16202)
Fatto e funziona tutto senza ulteriori aggiornamenti (era già tutto aggiornato)
PS: ho provato da aggiornamento sistema - da locale ed ha fatto un bell'update senza resettare nulla...
GRAZIE !!!
Ciao
Ragazzi....come faccio ad installare il flash plug-in per questo p6?non vedo i filmati che mettono ne con il browser stock,ne con chrome,ne con mozzilla!!!sapete indicarmi gentilemente cosa devo attivare o installare nel mio p6???grazie.....purtroppo passare da note 2 a p6....è stato traumatico!!! :)
Ciao raga. Io l'ho preso qualche giorno fa. Bellino e ne sono molto soddisfatto però spero di non avere un problemino: quando lo riavvio o lo spengo e riaccendo parte sempre in modalità aerea attivata e devo andare io a disattivargli questa funzione per farlo agganciare alla rete. E' un comportamento normale?
Grazie
ciao ragazzi sono possessore di questo smartphone da una settimana e per ora nessun problema:-)
volevo sapere secondo voi avremo questo aggiornamento a breve?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App