interessante questione!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
interessante questione!!
Più corrente passa e maggiore sarà il calore prodotto (il P6 a maggior amperaggio in entrata scalderebbe di più). Inoltre se il caricatore originale è da 1A.. 99,9% il P6 non accetterà più di 1A in ricarica, quindi l'unico vantaggio che ottieni usando un caricatore da 2.1A è che il caricatore (e solo lui) si scalderà meno durante la ricarica.
Per fare la prova del 9 su quanti A accetta il P6 in ricarica, basta che misuri il tempo di ricarica: quanto tempo ci mette col caricatore da 2.1A?
Riguardo il calore del telefono in ricarica.. in inverno e primavera non l'ho avvertito, ora in estate si. Personalmente lo appoggio su un pianale in marmo durante la ricarica e rimane sempre freddo :)
(P.S. Se caricasse veramente a 2.1A, visto che ha una batteria da 2000mah, sarebbe carico in solo 1 ora, per la vita della batteria a lungo termine è preferibile una ricarica più lenta ad una rapida a maggior amperaggio)
Grazia per le delucudazioni...in precedenza mi avevano detto che cmq a prescindere dall' amperaggio del caricatore....è il terminale a decidere quanto assorbire dallo stesso....pertanto credo che se Huawei abbia dotato il P6 di un caricatore di 1A contro una batteria da 2A ...il terminale fa passare solo 1A in fase di ricarica.....proverò a fare cmq la prova del tempo impiegato con i due amperaggi
Soluzione definitiva per nascondere la soft keys su huawei p6 (b513-b511-b510)
Ragazzi ho risolto, di seguito la soluzione definitiva (uso la b513 ma funziona anche sulle altre, ho testato):
1. Scaricare SQLite Editor dal play store (concedete i permessi di root);
2. Aprire data/user/0/com.android.providers.settings/databases /Settings.db/system;
2. Cercate la stringa Hide_virtual_key e modificate il valore di 0 a 1, salvare le modifiche (nel caso la stringa non ci sia createla e datele il valore 1);
3. Riavviare il telefono.
Al riavvio la freccetta per nascondere la soft keys appare.
Purtroppo non è presente lo swipe nelle impostazioni ma sinceramente poco importa.
Se vi sono stato utile ringraziatemi con un thanks rotfl
ottimo lavoro
grande, hai risolto sta magagna :D
Ho personalmente eseguito tempo fa dei test sulla batteria in fase di carica. Ecco i risultati, partendo da una carica del 50%, telefono appoggiato su una sup. di marmo.
T[°C] livello carica 25 50 21 75 30 90 28 100
Ieri ho usato un LG G2 di mia cognata....solo per dargli una riordinata e scaricare qualche app. Vi posso assicurare che nella parte alta scaldava e di brutto anche..iù del nostro P6, eppure andav bene