In teoria no. Ti consiglio un hard reset prima e dopo installazione
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In teoria no. Ti consiglio un hard reset prima e dopo installazione
Va bene, se i problemi persistessero ripristino a fabbrica e poi faccio reboot del firmware, grazie :D
Salve,
vi scrivo per dare le mie impressioni dopo aver aggiornato il mio P6 alla B513 Kit Kat 4.4.2+ Emotion UI 2.3,oltre a chiedere se qualcuno può farmi chiarezza su alcuni punti.
L'installazione,partendo dalla B122 è andata a buon fine (ho seguito le istruzioni su HuaweiNews...),fatto Reset di Fabbrica,il sistema è fluido,mi sembra migliorato il GPS,Wireless come prima e Batteria tutto sommato senza grandi variazioni di consumo....
Ora,veniamo ai miei dubbi:
-ogni tanto mi appare in basso la notifica "Remote Service has stopped"...Dopo vari giorni,ho capito che probabilmente è un problema con l'App Clean Master(una delle mie preferite...),non aprendola la notifica non appare...Per ora uso il Tool in Gestione Telefono...
-Non capisco il nuovo menù Impostazioni:NON C'E' l'opzione per gestire quali App avviare all'accensione dello smartphone(ho cercato dappertutto),infatti i vari Google Keep,CM Security non mi notificano niente se dopo l'accensione,non li apro...Anche spuntando la casella per le App che funzionano in background non serve se non si aprono almeno una volto...In Jelly Bean l'opzione era chiara e comoda,non capisco se è un mio problema oppure non capisco come Kit Kat gestisce l'apertura delle App...???o_O
Se qualcuno può chiarirmi le idee ne sarei felice...Grazie
Ti suggerisco di mettere su la B512 ufficiale. Metodo sempre quello della cartella dload e aggiornamento da locale. Le app sono in gestione protette
Confermo. È lenta da morire
Provato il risparmio energetico su normale?
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android
Provo ora. In effetti già migliorata.
Grazie Davide. Funziona
Ok grazie,la proverò nei prossimi giorni,anche se si dice che tra B512 e B513 non ci siano praticamente differenze,addirittura la B513 conterrebbe delle migliorie...Mah....
Sulla questione della Gestione App Protette,se ho ben capito significa decidere quali App possono continuare a girare in background dopo la loro chiusura,io voglio gestire quali App avviare all'avvio dello Smartphone come imp.predefinita...Nella mia versione di Kit Kat questa impostazione o non c'è o è ben nascosta...:cool:
Comunque grazie,vi farò sapere sulla B512
I già ho il risparmio energetico su normale ma va lento cmq. Ho pure fatto un reset al telefono, ma nulla.