Visualizzazione stampabile
-
Come l'hai abilitata?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Dopo aver fatto il root, ho modificato il file build.prop aggiungendo la stringa ro.config.StartupManager=true
Succesivamente ho modificato le seguenti stringhe:
- ro.config.hw_privacymode=false
- ro.config.hw_privacymode=true
e
- ro.config.DelStartupManager=true
- ro.config.DelStartupManager=false
Al riavvio il gioco e' fatto ;)
-
Ciao, con la B512 senza root (e quindi con dropzone disabilitata) ricevevo comunque le notifiche da WA.
Secondo me non è un problema di dropzone ma di permesso di segnare le notifiche push nella barra delle notifiche.
Domande forse stupide:
1) in "Gestione autorizzazioni / Messaggi push" WA ha il permesso attivo?
2) nelle impostazioni delle reti mobili hai "Always on" spuntato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Parafulmine
Ciao ragazzuoli, leggendo tra i vari Post e' stato appurato che La B512 KK non ha la Dropzone abilitata e per questo alcune notifiche non arrivano quando il telefono e' in Standby...... per questo alla fine mi sono deciso di rootare il telefono ed abilitare la Dropzone ma purtroppo con mio rammarico ho visto che Whatsapp non rientra nelle App dell'elenco Dropzone e per questo se ho il telefono in Standby ricevo solo chiamate, sms e qualche notifica androidiani ma nulla riguardo appunto Whatsapp.
Appena apro Whatsapp invece immediatamente arrivano tutte le Notifiche :'(
E' un problema di questo cavolo di P6 o della B512? C'e' un modo per inserire Whatsapp in questa benedetta Dropzone?
Grazie. ;)
http://i.imgur.com/t3wYb73.jpg
Io ti consiglierei ROOT PUSH NOTIFICATION FIXER scaricabile gratuitamente dal play store. A me sembra aver risolto il problema dei ritardi delle notifiche.
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
-
Quote:
Bandit1250
1) in "Gestione autorizzazioni / Messaggi push" WA ha il permesso attivo?
Ciao, guarda che nella B512 la voce gestione autorizzazioni non e' piu' presente :(
-
Si può riabilitare questa funziona anche con il root sul P6 kitkat? Nella B512 è stata disabilitata
Inviato dal mio HUAWEI P6-KitKat usando Androidiani App
-
Vediamo di provarla
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Parafulmine
Ciao, guarda che nella B512 la voce gestione autorizzazioni non e' piu' presente :(
Io mi sono basato su quanto riportato qui [How-To] Abilitare Dropzone su Huawei Ascend P6 [B512] dove si afferma che le modifiche
ro.config.hw_privacymode=false -> true
ro.config.DelStartupManager=true -> false
servono proprio a riabilitare i due gestori dopo il riavvio del P6.
Prova a dare un'occhiata a questo thread su XDA dove ero intervenuto anch'io: il post #70 sembra confermare la riattivazione dei due gestori B512 International - Pg. 7 | Ascend P6 | XDA Forum
-
Quote:
Bandit1250
Io mi sono basato su quanto riportato qui
[How-To] Abilitare Dropzone su Huawei Ascend P6 [B512] dove si afferma che le modifiche
ro.config.hw_privacymode=false -> true
ro.config.DelStartupManager=true -> false
servono proprio a riabilitare i due gestori dopo il riavvio del P6.
Quelle modifiche le ho apportate anche io, ma non abilitano la voce "Gestione Autorizzazioni"
dove si potevano abilitare o meno i messaggi Push, ma bensi' abilita "Gestione avvio e Gestione notifiche" e non Gestione Autorizzazioni
-
ragazzi buonasera,
ho cercato e ricercato ma non trovo conferme: una microSD da 64gb funziona sul P6??
se si, quale modello nello specifico come classe, ecc??
grazie!