Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WilliamFox
[B][SIZE=5]
1. Scaricare SQLite Editor dal play store (concedete i permessi di root);
Ciao scusa se intervengo ancora in questo thread. Ho cercato SQLite Editor nello Store e ne ho trovati diversi. Ne ho provati un paio ma con entrambi non riesco ad accedere al db in questione, pur avendo concesso i permessi di root.
Ti riferivi a questa? https://play.google.com/store/apps/d...qleditor&hl=it
Non per tirchiaggine ma €2,60 per un uso una tantum mi sembra troppo..
Grazie!
-
Quote:
Bandit1250
Esatto! E' proprio quello che continuo a dire: WA con la dropzone non ha a che fare. Il problema risiede o nel blocco della notifica o nel fatto che viene chiuso quando si spegne lo schermo.
Ok, perfetto, fino qui ci siamo pero' tu gentilmente mi hai consigliato.......
Quote:
Bandit1250
1) in "Gestione autorizzazioni / Messaggi push" WA ha il permesso attivo?
ed io ti ho indicato che nella B512 anche con il root e' possibile attivare solo gestione avvio e gestione notifiche che pero' non permettono di autorizzare messaggi push come gestioni autorizzazioni.
In pratica semprerebbe impossibile risolvere il problema.
-
Quote:
Parafulmine
nella B512 anche con il root e' possibile attivare solo gestione avvio e gestione notifiche che pero' non permettono di autorizzare messaggi push
Non capisco: in Gestione Notifiche delle B512 c'è scritto "Impedire a X app invio messaggi push all'area di notifica". Quindi qui dai o revochi il permesso per le notifiche push.
Comunque, altra prova: se vai in Impostazione / Gestione Applicazioni / WhatsApp hai "Mostra notifiche" spuntato?
Quote:
Parafulmine
In pratica semprerebbe impossibile risolvere il problema.
Dai che ce la facciamo ;)
-
funziona..funziona. Legge anche hard disk da 1 Tera
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Bandit1250
Non capisco: in Gestione Notifiche delle B512 c'è scritto "Impedire a X app invio messaggi push all'area di notifica". Quindi qui dai o revochi il permesso per le notifiche push.
Comunque, altra prova: se vai in Impostazione / Gestione Applicazioni / WhatsApp hai "Mostra notifiche" spuntato?
Dai che ce la facciamo ;)
Allora, in gestione notifiche ho consentito a WhatsApp di inviare messaggi push ed anche in Impostazione / Gestione Applicazioni / WhatsApp/Informazioni applicazione, mostra notifiche e' spuntato.......... lo sai cosa c'e' di strano? Sembrerebbe che il telefono entri in una sorta di "Ibernazione"...... in pratica dopo X secondi il Display si spegne e per per riaccenderlo bisogna premere il tasto di accensione e sbloccare il Lock screen, da quel momento in poi arrivano le mail, le notifiche facebook e si attiva il wi-fi se prima era attivo.
Le notifiche WhatsApp invece a volte arrivano e altre volte per farle arrivare devo aprire WhatsApp. A questa cosa dell'ibernazione non ci avevo fatto caso ma proprio ora per fare queste prove l'ho notato! Con il telefono bloccato arrivano solo SMS e telefonate :bd:
-
Ma che profilo di risparmio energetico usi?
Hai già selezionato dati always on e wifi sempre collegato, nelle impostazioni?
-
Ragazzi scusate ho appena acquistato il p6, ha fatto 2 aggiornamenti fino alla b125 ed ora non rileva l'aggiornamento a kitkat, che devo fare?
Inviato da Asus MeMo pad hd7
-
Quote:
Bandit1250
Ma che profilo di risparmio energetico usi?
Hai già selezionato dati always on e wifi sempre collegato, nelle impostazioni?
Il profilo è normale, always è su on E l' impostazione WI FI è mantieni attivo solo quando collegato
Inviato dal mio HUAWEI P6-KitKat usando Androidiani App
-
Nessuno può aiutarmi? Volevo sapere se è normale o forse un difetto del mio terminale. Cmq è no brand
Inviato da Asus MeMo pad hd7
-
Quote:
Parafulmine
A questa cosa dell'ibernazione non ci avevo fatto caso ma proprio ora per fare queste prove l'ho notato! Con il telefono bloccato arrivano solo SMS e telefonate :bd:
Altro suggerimento: "impostazioni / opzioni sviluppatore / Non conservare attività" non deve essere spuntato altrimenti i vari task vengono chiusi automaticamente quando il dispositivo va in standby.