Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bandit1250
[quote name="Parafulmine" post=6054201]A questa cosa dell'ibernazione non ci avevo fatto caso ma proprio ora per fare queste prove l'ho notato! Con il telefono bloccato arrivano solo SMS e telefonate :bd:
Altro suggerimento: "impostazioni / opzioni sviluppatore / Non conservare attività" non deve essere spuntato altrimenti i vari task vengono chiusi automaticamente quando il dispositivo va in standby.[/QUOTE]
Non è spuntato......
Inviato dal mio HUAWEI P6-KitKat usando Androidiani App
-
ragazzi qualcuno che mi confermi la compatibilità con micro sd da 64GB?? in caso quale tipo bisogna acquistare?
grazie mille
-
Quote:
alboo
Nessuno può aiutarmi? Volevo sapere se è normale o forse un difetto del mio terminale. Cmq è no brand
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Se non ti arriva scaricati KitKat B512 e aggiorna tu in locale.
Inviato dal mio HUAWEI P6-KitKat usando Androidiani App
-
B510 prima e successivamente la b512
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ma arriverà via OTA oppure no
-
Perché non sono pratico di queste cose
-
Quote:
Bandit1250
Ciao scusa se intervengo ancora in questo thread. Ho cercato SQLite Editor nello Store e ne ho trovati diversi. Ne ho provati un paio ma con entrambi non riesco ad accedere al db in questione, pur avendo concesso i permessi di root.
Ti riferivi a questa?
https://play.google.com/store/apps/d...qleditor&hl=it
Non per tirchiaggine ma €2,60 per un uso una tantum mi sembra troppo..
Grazie!
Ciao bandit1250, si l'app in questione è proprio questa, ti assicuro che vale la pena spendere questi due euro e qualcosa, l'applicazione è in continuo aggiornamento e ti permette di fare ciò che ti serve
-
Vai direttamente in locale di 512 come ti dicono . In ota ,per ora, non vedrai niente
-
Vai direttamente di 512 in locale come ti dicono, per ora, via ota Non vedrai niente
-
Quote:
Matu64
Avevo anch'io il problema delle mancate notifiche di WA, arrivavano solo quando aprivo io l'app.
Ho risolto così: menù impostazioni>risparmio energetico>App protette>mettere la spunta su WA.
La mia non era spuntata e non arrivavano le notifiche, ora c'è la spunta ed arrivano regolarmente.
Spero funzioni a tutti
Mi autoquoto.
Avete provato con questa impostazione?