Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evilestbeastxcs
Mi togliete una curiosità......ma a voi la ROM 107 non vi dà problemi?a me mi diceva sempre che la funzione gestione alimentazione applicazioni si chiudeva in modo anomalo....e infatti se andavo a cliccarci sopra si bloccava il telefono per un attimo!!!proprio per questo ho messo la 115.....a voi non è successo nulla del genere????
Inviato dal mio P6-U06 usando
Androidiani App
Ciao.
Quando ho avuto la 107, non dava alcun problema.. e rappresentava un bel salto rispetto alla 104.
Conta però che io l'ho installato sopra la 104, facendo subito dopo un reset alle impostazioni di fabbrica.
In tal modo, il sistema risultava "pulito" e "nato con la 107", senza strani retaggi della rom precedente.
In generale, conviene sempre fare un reset alle impostazioni di fabbrica, dopo aver installato una nuova rom o un semplice aggiornamento.
Ovviamente non con la 115 cinese.. perché altrimenti avresti un telefono "cinese", senza le gapp e con tutte le impostazioni "all'orientale".. ;)
-
Quindi se io ora mettessi la 107 dovrei fare un re set delle impo di fabbrica ed eviterei i problemi che ho detto?ma facendo questa cosa...perdo tutti i file che ho dentro al cell?come foto,app e altro?oppure quelle rimangono salvate?perché se cosi fosse provo a reinstallare la 107!!!
Grazie
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
evilestbeastxcs
Quindi se io ora mettessi la 107 dovrei fare un re set delle impo di fabbrica ed eviterei i problemi che ho detto?ma facendo questa cosa...perdo tutti i file che ho dentro al cell?come foto,app e altro?oppure quelle rimangono salvate?perché se cosi fosse provo a reinstallare la 107!!!
Grazie
Inviato dal mio P6-U06 usando
Androidiani App
Ciao.
Il reset alle impostazioni di fabbrica non mi ha fatto perdere le foto, i video, la musica..
Perché esso ha riguardato la memoria interna del telefono (/), e io avevo tutta la mia roba sulla sd esterna.
Ovviamente dovrai reinstallare le applicazioni e reimpostare gli account.
Copiati la rom sulla sd esterna (all'interno della cartella /dload), installala tramite la funzionalità aggiornamento di huawei e lascia che si riavvi tutto.
Alla fine, appena lo smartphone si riavvia, come prima cosa vai in impostazioni -> backup e ripristino e ripristina alle impostazioni di fabbrica.
In questo modo, avrai la 107 più pulita e non dovrebbe darti problemi.
Rispetto alla 115 non avrai il menù per nascondere la barra (ovviabile rootando e modificando il build.prop) e FORSE avrai una reattività leggermente inferiore, ma per il resto tutto a posto.
-
Grazie
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
salvopetrucci
Prova a controllare se non impostato qualche profilo per rirparmio energetico tra le impostazioni
Ho fatto qualche verifica ma ora il problema non si ripropone più e non ho capito cosa potesse essere. Diciamo che si è risolto da solo :o
Comunque mi sembra di aver intuito che ci siano un po' di situazioni strane e inspiegabili... ad esempio, l'altro ieri, prima di andare a letto, ho messo la sveglia, l'ho messo in carica, l'ho spento e riposto sul comodino, come al mio solito. Di regola, all'orario della sveglia, il P6 si accende, riparte e fa suonare la sua sveglia. L'indomani, però, la sveglia non ha suonato e il telefono era bloccato. Staccando il cavetto del caricabatterie il led di carica rimaneva acceso di verde e ho dovuto fare un reset con i tasti power+volume per sbloccarlo. Insomma.... potrebbero esserci un po' di bachi sw...
Comunque a parte questi piccoli problemi lo smartphone mi piace molto e non so se avete anche notato la qualità audio in cuffia: io la trovo eccezionale. L'altro giorno ascoltavo un video youtube con audio ben fatto e con un paio di cuffie economiche Sennheiser PC3 e mi sembrava di essere realisticamente immerso nell'ambiente in cui si trovava lo speaker del video. Ho anche un HTC one e devo dire che quest'ultimo (che non è affatto male con il suo Beats Audio) non ha quel suono avvolgente che sento in cuffia con il P6 (con le stesse cuffie).
-
Tasto home
Ciao ragazzi,un info..
Se tengo premuto il tasto home (tasto centrale) compare un icona di google posta su un cerchio...
Cosa ė ? Posso aggiungere altre app? Come si configura ?
Grazie
-
Quella e l'icona di goolgle now,non si posson aggiungere altre app,rimane così com'e.
-
Come prendere poteri foto sul p6?
Con hisuite???
-
Ragazzi,ma l'alluminio se lo si usa senza cover si graffia facilmente?
Per l'utente della sveglia,su android per usufruire della sveglia bisogna lasciare il telefono acceso con qualsiasi android è così.
-
Quote:
FranRukario
Ragazzi,ma l'alluminio se lo si usa senza cover si graffia facilmente?
Per l'utente della sveglia,su android per usufruire della sveglia bisogna lasciare il telefono acceso con qualsiasi android è così.
No , questo lo puoi tenere anche spento completamente. Si riaccende automaticamente da solo 1 minuto prima di far suonare la sveglia