Acquistato oggi da unieuro grazie alla particolare promozione! pagato 185 euro, nuovo!
Visualizzazione stampabile
Dopo l.ultimo aggiornamento di google earth 8.0.1.2310 sul mio ascend p6 b510 non riesco più a vedere niente su questa applicazione. Vedo solo l'omino di Street view e la bussola, ma della nostra terra non c'è traccia praticamente dopo l'immagine della terra iniziale, la pagina dove dovrebbe esserci la mappa, resta tutta nera! Da cosa può dipendere? Ciao e grazie !
Domandina per chi usa il Facebook Messenger.
E' normale che quando mi scrivono, appare la "pallina" sul dekstop e poi scompare? ... non rimane fisso come tutti i terminali android, perché?
Normale. Anche il mio sparisce
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno conosce per caso il nome di questo Widget Meteo? Grazie in anticipo
Allegato 125454
Salve a tutti. Sono giorni che cerco tra i forum una risposta al problema della disconnessione dati nello stand-by del telefono HUAWEI P6.
Ieri dopo aver smanettato con il telefono ed aver provato tutte le soluzioni che ho letto sui vari forum HO RISOLTO COSì:
Andate su IMPOSTAZIONI RETI MOBILI- NOMI DI PUNTI DI ACCESSO -INTERNET (WIND) NEL MIO CASO- PROTOCOLLO APN mettete IPv4/IPv6 E SU PROTOCOLLO ROAMING APN mettete IPv4/IPv6-ATTIVATE always -on mobile data e dovrebbe andare.
Fatemi sapere grazie.
Salve a tutti. Sono giorni che cerco tra i forum una risposta al problema della disconnessione dati nello stand-by del telefono HUAWEI P6.
Ieri dopo aver smanettato con il telefono ed aver provato tutte le soluzioni che ho letto sui vari forum HO RISOLTO COSì:
Andate su IMPOSTAZIONI RETI MOBILI- NOMI DI PUNTI DI ACCESSO -INTERNET (WIND) NEL MIO CASO- PROTOCOLLO APN mettete IPv4/IPv6 E SU PROTOCOLLO ROAMING APN mettete IPv4/IPv6-ATTIVATE always -on mobile data e dovrebbe andare.
Fatemi sapere grazie.
salve a tutti ragazzi, ho comprato a poco prezzo un huawei p6 bloccato, ovvero, il tipo ha provato a mettere una custom rom e non ci è riuscito, risultato? il p6 all'avvio rimane bloccato sul logo huawei in continuo caricamento. quello che posso dirvi è che il telefono all'avvio presenta il logo wind, e una volta che va sul logo di caricamento huawei è praticamente impossibile spegnerlo, ovvero, tenendo premuto per un tot. di secondi il tasto di avvio/spegnimento esso si spegne, piccola vibrazione e si riavvia subito, ho provato ad avviarlo tenendo premuto tasto vol- ma non entra in recovery, ho installato tutti i driver adb e anche hisuite ma quando agito via adb da terminale non riconosce il device, quindi, consigli su come agire??
Grazie MIlle
Ragazzi, ho rifatto bene le procedure di adb e fastboot e adesso lo rileva, ovvero viene scritta la stringa di lettere e numeri, solo che accanto c'è scritto unauthorized, infatti appena tento di fare adb reboot fastboot o altri comandi mi dice che il device non è autorizzato, cosa posso fare?? Grazie Millr
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ieri sono passato alla b512 , credendo fosse colpa dell'aggiornamento, ma purtroppo il problema persiste nonostante abbia disinstallato e reinstallato più volte la applicazione! Nessuno ha avuto lo stesso problema? Ho fatto un giro sul web ma niente, solo sulle valutazioni di play store , qualcuno ha lamentato lo stesso problema! Grazie se qualcuno riesce a capirci qualcosa!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App