grazie davvero, era semplice....
Visualizzazione stampabile
grazie davvero, era semplice....
Ciao,
Scusa se ti rispondo solo adesso.....
Cmq: ho aggiornato dalla B512 alla B520 in locale, reimpostato la configurazione che avevo scritto sopra (Apex etc) , reinstallato tutte le applicazioni e poi ho fatto il test con antutu che mi avevi chiesto.
Il risultato è 20.003.
Ho anche congelato o disinstallato applicazioni per me inutili.
Se hai domande spara ;)
Ciao a tutti. Complimenti per il forum!!!
Ho effettuato l'aggiornamento a kit kat 4.4.2 con la EmotionUi 2.3. Funziona tutto tranne la sveglia.
Quando avvio l'applicazione e provo ad aggiungere una nuova sveglia l'applicazione si chiude con questo messaggio: "l'applicazione orologio si è chiusa in modo anomalo".
Le altre attività dell'orologio tipo timer, cronometro funzionano bene ma la sveglia no. Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie, Andrea.
Che firmware hai?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao Filippo, siamo ma ho Android da poco e non trovo la voce firmware. Non riesco ad allegare una schermata con un po'di dati, puoi gentilmente indicarmi dove trovo il dato richiesto? Grazie!
Ciao, me lo hanno regalato domenica scorsa, appena ho messo una sim Vodafone mi ha aggiornato/brandizzzato a B606. android 4.2.2 . Ora però sono passato a 3 come operatore e vorrei anche fare l'upgrade a KK , quale versione è meglio la 512 o a 520 ? e dove trovo la 512. E' possibile aggiornare la UI?
Grazie
Ciao scarica la B520 a me funziona bene. La trovi sul sito huawei consumer però nei download come smartphone cerca edge
Hai risolto?