Devi andare in opzioni sviluppatore e togliere la spunta da mostra tocchi
Visualizzazione stampabile
Devi andare in opzioni sviluppatore e togliere la spunta da mostra tocchi
ciao a tutti volevo sapere dai possessori di questo tel come va in generale?(batteria;fluidità,qualità schermo)
il processore regge emulatori tipo ppsspp?
presenta problemi di surriscaldamento?
grazie a tutti in anticipo......io non faccio ancora parte di questa sezione per il momento ho un ace plus ma spero che in futuro scriverò qui ;)
Ottimo smartphone se lo utilizzi principalmente come un telefono normale + email, musica ecc ecc.
Se vuoi usare emulatori, giocare a real racing o ad altri giochi pesanti, lascia perdere e buttati su altro. Il surriscaldamento è stato limitato parecchio con gli ultimi aggiornamenti, e in quanto a batteria, una giornata la copri tutta con uso medio/basso. Ripeto, sconsiglio il telefono se lo usi principalmente per giocare.
io volevo giocare principalmente con l emulatore della psp a mid night club 3 ed altre cose così :p ma se dici che non va bene evito perchè lo dovrei scambiare per la mia ps3
tu che mi consigli di fare? mi sembrava che avesse 2 gb di ram quindi pensavo fosse una buona soluzione.... :'(
Per i giochi la Ram serve a poco. Devi guardare la scheda grafica (una mali va benissimo) e il processore (meglio gli snapdragon qualcomm, dal 600 in su). Qui comunque siamo off topic, ma hai comunque ricevuto risposta alla domanda. ;)
Inviato dal pianeta Omicron Perseo 8
OK grazie delle tua risposte e ti ho messo un bel thanks ke te lo meriti ;)
Grazie mille, adesso è sparito.