Confermo. È molto comodo. Si accende da solo e poi suona.
:D
Visualizzazione stampabile
se parli in italiano, magari avrai più risposte...
Come avere poteri root su P6???
scusate ho un problema.. ogni volta che vado in modalità aereo e poi la tolgo.. il cellulare non prende piu e devo riavviare x forza.. fatemi sapere se avete lo stesso problema e se avete risolto in qualche modo.. grazie!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao a tutti sarei interessato all'acquisto di questo smartphone,mi preoccupa solo un po' la questione surriscaldamento con l'effetto di abbassamento potenza del processore...è cosi fastidioso?Scalda cosi tanto?Cosa significa che il telefono funziona ad una potenza minore?
Grazie delle eventuali risposte.
diciamo che questo difetto si nota solo se giochi con qualcosa di pesante come real racing o cmq giochi e app in genere che richiedono molto al procio e con il fatto che è anche molto sottile il cell diciamo che soffre un po e così per "ovviare" al problema la frequenza di clock viene abbassata per non avere blocchi o riavvii del cell, ma siccome io non gioco con giochi pesanti ma solo giochini, nn ho il benchè minimo problema, poi se il tuo utilizzo prevede soprattutto giochi pesanti, allora non è il cell che fa per te, e guarderei altri terminali, ma per il resto è paragonabile ai top gamma di una generazione fa, come s3 nexus 4 ecc...
ragazzi cmq volevo sapere se il vostro calendario vi segna anche le date dei compleanni che impostate nei contatti oppure no?perchè quando avevo il note mi segnalava le date dei vari compleanni che impostavo dai contatti, quindi volevo sapere se è un problema del mio p6 o anche a voi è così?
grazie in anticipo:)
Vorrei comunque rassicurare sul problema del surriscaldamento... nonostante io noti che giocando a candy crush, se io avvio l'app gioco normalmente, poi magari metto in pausa e quando torno a giocare la velocità cala di parecchio, devo dire che il surriscaldamento è un effetto percepito dall'utente a causa della cover in alluminio: L'alluminio è un ottimo conduttore termico: è normale che sentiate più caldo rispetto a un galaxy plasticoso.
Questo però è un punto di forza: maggiore è la capacità di dissipare il calore, minore sarà il tempo necessario affinchè il cellulare si raffreddi, e questo implica una minore esposizione da parte delle componenti elettroniche al calore.
La pellicola gommosa data in dotazione è un'arma a doppio taglio: Da una parte, protegge il case (l'alluminio è anche molto malleabile, quindi facilmente soggetto a graffi), aiuta a non percepire il calore (la gomma funziona da isolante termico), ma questo signiica anche imprigionare il calore nel poco spazio che intercorre tra alluminio e gomma, e quindi maggiori tempi di raffreddamento. Io comunque non ho mai avuto a che fare (ho il p6 da qualche giorno) con temperature critiche... ogni telefono scalda.