Chiedo qui per avere maggior risalto:
Posso passare da b110 a b520 tramite aggiornamento locale? Corro rischi? Così va bene come metodo per sbrandizzare?
Visualizzazione stampabile
Chiedo qui per avere maggior risalto:
Posso passare da b110 a b520 tramite aggiornamento locale? Corro rischi? Così va bene come metodo per sbrandizzare?
Salve a tutti, Ho questo problema che mi piacerebbe moooolto risolvere :lol:
Ho un p6-u06 brandizzato della tim che mi è stato regalato.
Improvvisamente lo smartphone è entrato in bootloop e non riesco ne a fare il factory reset ne, da neofita dell'argomento chiaramente, sono riuscito in nessun modo a flashare tramite adb un firmware da mettere dentro per cercare di sistemare la situazione.
Descrivo meglio :
all'accensione il cellulare mostra la scritta tim, in seguito quella di android e poi fino a fine batteria non si smuove dallo scintillio di questa scritta.
Entrando in System Recovery e provando a fare un reset la schermata che mi viene è questa :
Allegato 152218
c'è qualche buon'anima che sà aiutarmi?!
Grazie mille in anticipo a tutti!!!!
Il Cardboard funziona?
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema, quando vado ad usare l'auricolare, invece di accertare la chiamata in arrivo la chiude. È un bug del telefono oppure è solo un mio problema
buongiorno a tutti, ho comprato una chiavetta (da mettere al pc) per proiettare im mirroring le immagini del cellulare sullo televisore. altri due cellulari vanno benissimo, mentre il p6 ha problemi. é una funzione che non esiste o sbaglio io qualcosa? grazie a tutti
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App