Visualizzazione stampabile
-
diciamo che magari scalda prima di altri terminali.. ma non ho mai raggiunto temperature elevate e cmq con la cover non ci sono grossi problemi..siccome non la tolgo mai il calore non lo sento molto.. ps
adoro questo telefono in ogni senso! unico difetto la batteria non estraibile..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Scalda come tutti i telefoni ma l'alluminio lo fa sentire di più e lo distribuisce su tutta la parte posteriore... mentre con quelli in policarbonato si sente di meno e in punti precisi... ma scaldano allo stesso modo... per vedere le temperature effettive basta scaricare qualche app ed evitare di salire troppo per non danneggiare la batteria. Ma questo vale per tutti i terminali!
-
scusate se riposto questa domanda...qualcuno sa rispondermi?
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
ragazzi cmq volevo sapere se il vostro calendario vi segna anche le date dei compleanni che impostate nei contatti oppure no?perchè quando avevo il note mi segnalava le date dei vari compleanni che impostavo dai contatti, quindi volevo sapere se è un problema del mio p6 o anche a voi è così?
grazie in anticipo:)
-
un consiglio.. se non amate la schermata di sblocco huawei e volete quella stock di Android.. basta andare in gestione applicazioni e disattivare sblocco huawei..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuele85
Come avere poteri root su P6???
Up...up...up...!!!
-
L'ho ordinato e dovrebbe arrivare inizio settimana prossima....
Qualche domanda :-D :
–Conviene aggiornare all'ultimo firmware Italiano oppure mettere quello Cinese?
–È possibile mettere widget nella schermata di blocco dato che è un 4.2.2?
–Si possono modificare le icone delle app o per farlo mi tocca cambiare launcher perdendo però di fatto la "splendida" mancanza del drawer che personalmente odio?
Grazie a tutti :-)
-
Salve.
Io non riesco più a trovate il post dove si parlava dell ultima versione.
Io ho questa e non mi trova aggiornamenti online.
Grazie per l aiuto.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/15/ysy5uvad.jpg
-
Secondo voi è meglio nero o bianco?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno potrebbe rispondermi please :-P ??
L'ho ordinato e dovrebbe arrivare inizio settimana prossima....
–Conviene aggiornare all'ultimo firmware Italiano oppure mettere quello Cinese?
–È possibile mettere widget nella schermata di blocco dato che è un 4.2.2?
–Si possono modificare le icone delle app o per farlo mi tocca cambiare launcher perdendo però di fatto la "splendida" mancanza del drawer che personalmente odio?
Grazie a tutti :-)
-
Come posso prendere poteri root quindi rootare il P6???