Arrivato ora, qualcuno può dirmi come mettere i widget su blocca schermo? Si dovrebbe poter fare essendo 4.2.2 grazie
Visualizzazione stampabile
Arrivato ora, qualcuno può dirmi come mettere i widget su blocca schermo? Si dovrebbe poter fare essendo 4.2.2 grazie
Comunque non è proprio uno schermo da 4.7 pollici usabili interamente, perché non avendo i tasti fisici ma a schermo, gli viene rubato qualcosa sarà un 4.5 effettivo
Ho preso una sandisk classe 10 che era in offerta sulla baia. Non posso andare in un negozio perché mi sono fatta male alla schiena... Martedì mi arriva e aggiorno. Ho preso una 8 GB (mi basta e avanza) a 13,50 sped. compresa. ;)
Comunque sei davvero gentile. Grazie
Effettivamente un ottimo telefonino, consuma ma è giustificato dallo schermo e dalla velocità.
L'antenna si trova nella parte bassa in plastica?Quote:
notato un grosso problema, se si copre l'antenna semplicemente con la mano, si perdono dalle due alle tre tacche con conseguente perdita di segnale nel caso siano le uniche. Sono andato dal negoziante e o provato un altro p6 riscontrando lo stesso problema. Potete fare questa semplice prova e confermarmi o meno il difetto. Grazie.
Se si ho provato ma non ho notato un abbassamento del livello del segnale evidente ma solo una tacca (da 4 a 3), diciamo nella normalità come altri telefonini.
Per me dipende dalla potenza del segnale dell'operatore in una determinata zona, tempo fa con un operatore bastava spostassi il telefonino di qualche centimetro per passare da 3 a 1 tacca, poi con lo stesso telefonino ma con un operatore diverso 4 tacche fisse in qualsiasi zona della casa.
Vero, però si può nascondere.
Allegato 76913 Allegato 76914
Si trascina in dito verso l'alto dalla parte bassa dello schermo e ricompare.
Devo dire che ero scettico di questa barra, oggi usando un S4 mi sono reso conto di preferirla ai "vecchi" touch.
Credo che una futura personalizzazione della trasparenza, dei colori e dei tasti sia cosa gradita.