ah è vero ora ho visto, grazie mille;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate vorrei chiedervi se gli smartphone huawei in genere sono facilmente rivendibili grazie a tutti e scusate l` intrusione
la modalita' guanti non e' stata eliminata, semplicemente e' sempre attiva di default senza possibilita' di disattivarla. Prova tu stesso a usarlo con le dita coperte (io ho usato un fazzoletto di carta piegato 3 volte sul polpastrello, con questo caldo non ho i guanti a portata di mano rotfl) e vedrai che riuscirai a navigare nei menu senza problemi!
Chiedo scusa per l'ignoranza ma come si fa a nacondere la barra inferiore? o_O
Nel P6 prima si fa il root (e si installa Superuser) poi si modifica il file di sistema "build.prop" (anche con l'app gratuita Build Prop Editor) alla riga "ro.config.hw_shownavisettings" si cambia il valore da "false" in "true". A questo punto si salva il file e riavvia il telefonino. Nelle impostazioni comparirà anche l'opzione "barra di navigazione" che andrà poi attivata.
Cmq trovi le guide dettagliate in rete.
Ti ringrazio ho dato una bella letta a tutto ed ora sto modificando il file per nascondere la barra. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Allora il file del firmware che hai scaricato estrailo e dentro trovi la cartella dload mi sembra...comunque prendi quella cartella dload e la incolli in un punto qualsiasi della micro sd...poi vai in impo/info sul telefono/aggiorna sistema/e poi in aggiornamento locale e ti trovera la cartella che hai messo nella sd e poi selezioni e parte l aggiornamento;)
Per qualsiasi cosa io sono qua:)
Allora ho copiato il file UPDATE.APP sulla SD. Poi ho fatto come dici ma la risposta che ottengo è questahttp://img.tapatalk.com/d/13/08/21/y6e9yma4.jpg
Non capisco. Eppure è la 107.
Mistero ...