Ragazzi scusate vorrei chiedervi se gli smartphone huawei in genere sono facilmente rivendibili grazie a tutti e scusate l` intrusione
la modalita' guanti non e' stata eliminata, semplicemente e' sempre attiva di default senza possibilita' di disattivarla. Prova tu stesso a usarlo con le dita coperte (io ho usato un fazzoletto di carta piegato 3 volte sul polpastrello, con questo caldo non ho i guanti a portata di mano) e vedrai che riuscirai a navigare nei menu senza problemi!
Chiedo scusa per l'ignoranza ma come si fa a nacondere la barra inferiore?![]()
My today's devices ...
Nel P6 prima si fa il root (e si installa Superuser) poi si modifica il file di sistema "build.prop" (anche con l'app gratuita Build Prop Editor) alla riga "ro.config.hw_shownavisettings" si cambia il valore da "false" in "true". A questo punto si salva il file e riavvia il telefonino. Nelle impostazioni comparirà anche l'opzione "barra di navigazione" che andrà poi attivata.
Cmq trovi le guide dettagliate in rete.
Ultima modifica di lissonline; 19-08-13 alle 22:55
Ti ringrazio ho dato una bella letta a tutto ed ora sto modificando il file per nascondere la barra. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
My today's devices ...
Allora il file del firmware che hai scaricato estrailo e dentro trovi la cartella dload mi sembra...comunque prendi quella cartella dload e la incolli in un punto qualsiasi della micro sd...poi vai in impo/info sul telefono/aggiorna sistema/e poi in aggiornamento locale e ti trovera la cartella che hai messo nella sd e poi selezioni e parte l aggiornamento
Per qualsiasi cosa io sono qua![]()
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012