Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maldestra
Ho provato anche il Force upgrade con i vari volume up e volume down e chicchirichi' del cado. Mi dice che sulla SD non c'č l aggiornamento. Perdindirindina. Certo che c:e' !!!! Ora lo riscarico e lo ributto sulla SD.
Miiih che impresa
-
Formattata la sd e disinstallata.
ricopiato il file.app sulla sd. rimonto la scheda e ------- sono al punto di prima.
a questo punto credo che ci sia qualcosa che non va nel file che ho scaricato.
qualcuno ha il linl per la 107 cosi' lo riscarico? E poi e' normale che questo benedetto FILE.APP non ci sia verso di aprirlo : io ho un HP con Seven.
Grazie
-
Quote:
Maldestra
Formattata la sd e disinstallata.
ricopiato il file.app sulla sd. rimonto la scheda e ------- sono al punto di prima.
a questo punto credo che ci sia qualcosa che non va nel file che ho scaricato.
qualcuno ha il linl per la 107 cosi' lo riscarico? E poi e' normale che questo benedetto FILE.APP non ci sia verso di aprirlo : io ho un HP con Seven.
Grazie
http://consumer.huawei.com/en/mobile...-en.htm#anchor
Ecco questo e' il link...ricorda estrai il zip e copi l intera cartella dload nella sd...poi aggiorni il locale e dovrebbe andare...evidentemente nn ti va forse perche' qualche file sara' corrotto...cmq si riscarica e riprova;)
-
Quote:
riccardo1991
Support-Ascend P6-Downloads-Huawei Consumer BG
Ecco questo e' il link...ricorda estrai il zip e copi l intera cartella dload nella sd...poi aggiorni il locale e dovrebbe andare...evidentemente nn ti va forse perche' qualche file sara' corrotto...cmq si riscarica e riprova;)
Niente-
l'ho gia' scaricato 3 volte. dice sempre che l'aggiornamentp non e' sulla sd.
pazienza. lo tengo cosi'.
-
Quote:
Maldestra
Niente-
l'ho gia' scaricato 3 volte. dice sempre che l'aggiornamentp non e' sulla sd.
pazienza. lo tengo cosi'.
Ma nn e' possibile...allora ce qualcosa che nn va...vai dove lo hai acquistato e fattelo sostituire...e' un tuo diritto:)
-
Quote:
riccardo1991
Ma nn e' possibile...allora ce qualcosa che nn va...vai dove lo hai acquistato e fattelo sostituire...e' un tuo diritto:)
Venerdė che posso guidare ci vado. Hai ragione mica mi era venuto in mente...
Grazie :cool:
-
Il file che devi mettere nella SD non deve essere update.app ma la cartella dload con esso contenuto e il telefono vedra l'aggiornamento;)
-
Quote:
Next76
Il file che devi mettere nella SD non deve essere update.app ma la cartella dload con esso contenuto e il telefono vedra l'aggiornamento;)
Infatti alla fine hi fatto cosė e ci sono riuscita. Grazie mille
-
Ragazzi, nella discusione "aggiornamenti" č segnalato il nuovo aggiornamento alla versione 111!
Volevo chiedervi se esiste un programma per PC come kies, ma per il nostro huawei
-
Quote:
calcioscacchi
Ragazzi, nella discusione "aggiornamenti" č segnalato il nuovo aggiornamento alla versione 111!
Volevo chiedervi se esiste un programma per PC come kies, ma per il nostro huawei
Si, si chiama hi suite...lo trovi sul sito huawei:)