ok scaricata, ma anche con hisuite non mi segnala l'aggiornamento!
Visualizzazione stampabile
ok scaricata, ma anche con hisuite non mi segnala l'aggiornamento!
scusate se ripeto una discussione già avviata... ho scaricato il file dell'aggiornamento, vorrei aggiornare da SD. Come devo fare? L'aggiornamento mi cancella le app?
Nn ricordo...mi sembra che nn cancelli niente...cmq estrai il file del download e copi la cartella dload nella sd del cell poi vai in impo aggiornamento e selezioni aggiornamento in locale e il gioco e' fatto...cmq nn per essere polemico ma trovi scritto il procedimento una pagina prima di questa...leggeteli i thread nn dico tutte le pagine ma almeno le ultime...nn te la prendere nn ce l ho con te, parlo in generale:thumbup:
hai ragionissima, infatti non sono solito a fare ste bimbominkiate, ma avevo dato una letta e non capivo bene così ho richiesto :)
non mi visualizza le notifiche di whats app in alto a sinistra..mostra solo ii pop up dei dialoghi ..qualcuno sa darmi uuna soluzione?
Entrato nel club...p6 nero....ma quanto bello è?????
Pero la tastiera....personalizzazioni zero....consiglio?
Quote:
Originariamente inviato da Chzenna
Ci sono decine di impostazioni per la tastiera;quando la apri,prima di scrivere un messaggio in alto vedrai che c'é un logo a forma di mondo con 2 frecce.Cliccalo e poi nel menu a tendina che ti esce clicca "impostazioni metodo di imput".Ti si apre il menu tastiera :-P
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Grazie....ieri smanettandoci ci ero arrivato. Per es per attivare il T9 devi essere in lingua inglese e poi far scorrere la tastiere a dx o sx. Unica cosa in teoria per mettere una lettera con l'accento dovresti trascinare verso il basso ma non mi và...o sbaglio?
prova a controllare se hai disattivato le notifiche all'interno dell'app o nelle impostazioni del telefono. Non immagino altre soluzioni