ciao ragazzi ma anche a voi il gps ci mette un bel po' di tempo per rilevare la posizione ?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ma anche a voi il gps ci mette un bel po' di tempo per rilevare la posizione ?
Al primo fix si.. successivamente, va bene.
Con il root, si può settare il gps.conf in modo da velocizzare il tutto.
Comunque, anche senza root, prova l'app GPS Status dal play store..
- ti metti all'aperto
- clicchi su "Ripristina" per la partenza a freddo del gps
- esci dall'app
- rientri nell'app e lo lasci macinare un po', finchè non fa il fix
Da quel momento, ogni app che richieda il gps dovrebbe essere "servita" in breve tempo.
E' consigliabile ripetere questa procedura ogni tanto.. a me capita che per giorni vada benone, salvo poi dover ripetere.
Ciao ;)
Grazie 1000 funziona.
Mi sapreste dire dove posso trovare una guida per fare l'aggiornamento ? Ma migliora un po il volume suoneria e vivavoce
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
1) Da qui scarichi lo zip dell'aggiornamento (download ufficiale 111 dal sito Huawei) : http://download-c.huawei.com/downloa...7022&siteCode=
2) Lo scompatti, il file che ti interessa è UPDATE.APP
3) Copi UPDATE.APP sulla microSD che hai inserito nel telefonino (ammesso che tu lo abbia fatto) o su una chiavetta usb, se disponi del cavo OTG, precisamente nella cartella /dload (che devi creare)
4) Dal telefonino, usi l'app di Huawei per l'aggiornamento, scegliendo la modalità "Aggiornamento Locale" se hai usato la microSD o "Aggiornamento USB" se hai il cavo OTG e hai copiato UPDATE.APP su una chiavetta.
Ciao ;)
L'ultimo Firmware Huawei P6 B114 International. Finalmente 100% stabilita. Batteria stabilizata.
scusare per Italiano.
http://www.4shared.com/rar/mQQOdRu3/...al_intern.html
http://www.4shared.com/rar/zD9JRCtr/emuiv5.html
Tema molto carino. Ma la rom scalda tantissimo a me. L'ho dovuta togliere perchè anche in standby il telefono scaldava.
Ma senza USB o SD non si può fare ? Perché non lo legge quando lo voglio fare online???
Effettivamente cosa è stato migliorato con questo aggiornamento ?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Infatti ho scritto :
"Copi UPDATE.APP sulla microSD che hai inserito nel telefonino (ammesso che tu lo abbia fatto) o su una chiavetta usb, se disponi del cavo OTG, precisamente nella cartella /dload (che devi creare)"
Si capisce che può anche copiare direttamente la cartella dload, se nel suo pacchetto è presente..
Gli aggiornamenti OTA sarebbero ufficialmente supportati, ma finora non se ne è visto uno.. dunque l'unico modo per aggiornare è quello "manuale".
Ora che ci penso, però, non ho mai provato a mettere la cartella dload nell'archivio interno del telefono.. (gli 8 gb sono partizionati in una parte di sistema ed una parte di archiviazione).
Qualcuno sa se funziona uguale ?
I miglioramenti dalla 104 sono parecchi.. a partire dalla risoluzione di alcuni problemi con google+ e facebook messenger, la durata della batteria e un leggero aumento delle performance generali.