Salve a tutti, ma questo firmware è ufficiale o una versione leaked?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ma questo firmware è ufficiale o una versione leaked?
Impossible scardare standby o tre telefoni con la stesso firmware e nessuno tipo di poblem.
ciao fiorevi mi spieghi per favore la procedura per scaricare il tema in oggetto
io ancora non ci riesco...... anzi bitdefender antivirus si incaxxa pure :P
eventualmente se l'hi scaricata potresti gentilmente upparla su un altro host (o come si chiama)
ripeto sempre per favore eh :P
ciao a todos
Ma e solo una leaked o una rom ufficiale?non capisco.l ho scaricata ma sono indeciso se flasharla...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio che scrivo qui perciò spero di aver scritto nel posto giusto :)
ieri ho comprato il huawei ascend p6 ma continuano ad arrivarmi i messaggi doppi, da tutti i miei numeri di telefono.. se sapete aiutarmi mi fate un gran favore :)
Doppi? I miei SMS sono regolari sia nell'invio che nella ricezione. Non ho mai letto di questo problema....
Quote:
Originariamente inviato da 1liam1
Allora alla fine ho deciso di installare la rom.prime impressioni:stabilita ottima di sistema.per quanto riguarda la batteria non ho trovato grandi differenze rispetto la b111 anzi forse qualchosa in meno.cmq ho fatto 4h 10min di schermo con dati sempre accesi in queste quattro ore.con la b111 riusci a fare anche 5 ore sempre con dati accesi.per il resto sembra ancora piu fluida della b111
ciao ragzzi ma voi come gestite queste opzioni?per risparmiare batteria devo avere tutte le app in background a zero?e in gestione dispositivi in avvio?voi cosa avete?anche qui tutte a zero?
Ciao ragazzi,
mi sapete indicare uno "sblocca schermo" per non dovere sempre schiacciare il tasto laterale del telefono? Grazie