Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti volevo solo dire che ho avuto anchio un huawei g615 che monta lo stesso soc del p6, purtroppo come prestazioni e sopratutto come compatibilità devo dire non regge il confronto con un qualsiasi snapdragon dualcore,sono passato a un nexsus 4 e siamo su un altro pianeta,visto che ormai si trova a 350euro ve lo straconsiglio , vedete voi ;)
-
Ragazzi chi di voi sarebbe cosi gentile di caricare gli sfondi di questo terminale? In rete non si trovano. Grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per curiosità oggi sono stato da Marco polo e l'ho provato. In mano risulta scomodo, i profili sono troppo spigolosi, per me sono soldi buttati.
-
Meglio oppo Find 5 le leggere pecche software vengono colmate da louncher alternativi e da applicazioni sul market.
-
Qualcuno lo ha preso? In una recensione on line laggava di brutto sul browser stock ma poteva essere la rete.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastergiven
Qualcuno lo ha preso? In una recensione on line laggava di brutto sul browser stock ma poteva essere la rete.....
io l'ho preso.. per fine settimana dovrei averlo!
-
qui una nuova recensione in italiano.
Anche se non è una vera e propria recensione, ma al momento è l'unica in italiano!
-
Ragazzi allora nessuno sa aiutarmi dove posso trovare gli sfondi originali di questo tel? Qualcuno di voi li puo caricare in rete?? Grazie giusy.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony76
Ragazzi allora nessuno sa aiutarmi dove posso trovare gli sfondi originali di questo tel? Qualcuno di voi li puo caricare in rete?? Grazie giusy.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ti riporto questo link: http://zh.ui.vmall.com/theme.php?mod...t_select=model
Questa è la pagina ufficiale dove puoi scaricarti i temi del P6, da qualche parte dovrebbero esserci anche gli sfondi.
-
sono indeciso se comprare il p6 o ngm prime.
qualche consiglio?
grazie