Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
La modifica per il volume (solo auricolari).
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Eh scusa chi e' che ha avuto problemi? a noi su telnet nessun problema, nn so se sia la stessa modifica evidentemente...
-
Qui trovi tutta la discussione sui problemi, è dove ho trovato il materiale per la mia guida al root e la modifica per la Nav Bar il volume e quant'altro, è lungo il post quindi armati riccardo 1991 .:(
Link : Huawei Ascend P6 [Official Thread] - Telefonino.net Forum
Ciaoz ;)
-
Quote:
SIRIOS.77
No no io l ho letto gia tutto il thread infatti se vedi sono registrato anche li con lo stesso nome e cmq se vai nella sezione modding del ascend p6 troverai all ultima pagina la guida di paolo infatti ha risolto il problema 2 gg fa fidati che ora anche a me l audio va una bomba...:)
-
Quote:
LordRey
Gli aggiornamenti OTA sarebbero ufficialmente supportati, ma finora non se ne è visto uno.. dunque l'unico modo per aggiornare è quello "manuale".
Ora che ci penso, però, non ho mai provato a mettere la cartella dload nell'archivio interno del telefono.. (gli 8 gb sono partizionati in una parte di sistema ed una parte di archiviazione).
Qualcuno sa se funziona uguale ?
I miglioramenti dalla 104 sono parecchi.. a partire dalla risoluzione di alcuni problemi con google+ e facebook messenger, la durata della batteria e un leggero aumento delle performance generali.
praticamente si migliora un po' anche la durata della batteria ??? invece per l'audio della suoneria, non c'è nulla ?
-
Quote:
riccardo1991
No no io l ho letto gia tutto il thread infatti se vedi sono registrato anche li con lo stesso nome e cmq se vai nella sezione modding del ascend p6 troverai all ultima pagina la guida di paolo infatti ha risolto il problema 2 gg fa fidati che ora anche a me l audio va una bomba...:)
Ok, però io non sono registrato, ed il sito non lo conosco bene, dove la trovo la sezione modding? Sto guardando e trovo solo il post che ti ho linkato.
-
Quote:
SIRIOS.77
Ok, però io non sono registrato, ed il sito non lo conosco bene, dove la trovo la sezione modding? Sto guardando e trovo solo il post che ti ho linkato.
Chiedo scusa ho risolto ... ho tolto la mortadella dagli occhi!!! rotfl
-
ragazzi mi sapreste consigliare qualche cover bella per questo cellulare in modo da non aumentare troppo lo spessore?!
inoltre... le pellicole dove le avete trovate ?? i cinesi non ne hanno.
-
Quote:
Moriellod
ragazzi mi sapreste consigliare qualche cover bella per questo cellulare in modo da non aumentare troppo lo spessore?!
Io di cover uso quella in dotazione, mentre la pellicola nn la uso proprio perche' trovo che perda sensibilita' con la pellicola, comunque io sto aspettando che escano i bumper per il nostro cell, cmq oggi ho visto sulla baia una cover in alluminio che si puo togliere anche la parte posteriore e diventa un bumper a tutti gli effetti, solo che io preferisco i bumper e le custodie in genere il gel o in plastica e nn quelle in alluminio, quindi per adesso aspetto poi si vedra':)
-
Quote:
Moriellod
Le pellicole le trovi su amazon
La sensibilità nn cambia assolutamente
-
Per melluz se la app per bloccare sbloccare lo smart che ti ho indicato non andasse bene prova questa: intelli cover. Ciaoz
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App