La vodafone nella mia città ha la seguente offerta: 99 euro iniziali più 5 euro al mese per 30 mesi, totale 249 euro e se passo a vodafone mi danno una ricarica di 60 euro in omaggio. A questo prezzo quindi conviene prenderlo?
Visualizzazione stampabile
La vodafone nella mia città ha la seguente offerta: 99 euro iniziali più 5 euro al mese per 30 mesi, totale 249 euro e se passo a vodafone mi danno una ricarica di 60 euro in omaggio. A questo prezzo quindi conviene prenderlo?
Salve a tutti, posso chiedere un parere sulla fotocamera di questo P6? il flash lavora bene?
Se mi postate un paio di foto non mi dispiacerebbe.
GRAZIE
Sicuro sia il p6 E non il p1
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
A proposito di tethering, scusate l ot, ma quando lo attivo dal p6 e collego il tablet, il tab naviga, il cellulare no.. problema solo mio?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ho capito sto valutando di cambiare il mio note 1 con l ascend o con l oppo find 5
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Bè la conferma al 100% che fosse p6 e non p1 non ce l'ho perchè non sono andato io di persona. E' andato mio fratello e un suo amico...l'unica cosa che so di certo è che non si trovano le offerte online con quelle presenti direttamente presso un centro vodafone, questo perchè lo scorso mese mio cognato ha acquistato il samsung s4 a 15 euro al mese, mentre sul sito lo porta a 20 euro al mese, stessa cosa con lg optimus g: al centro vodafone lo davano a 10 euro al mese e sul sito lo porta a 15. Cmq entro stasera proverò ad avere la conferma, mi avete messo questo dubbio in testa :-D
il riscaldamento lo senti perchè la scocca è in alluminio, quindi è chiaro che il calore percepito è alto, ma si raffredda anche molto velocemente in questa maniera.
Con gli aggiornamenti, il problema del rallentamento è stato nettamente superato.