Confermo l'offerta vodafone è il p6 appena preso per la mia ragazza 99 di anticipo e 5 € al mese con ricaricabile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo l'offerta vodafone è il p6 appena preso per la mia ragazza 99 di anticipo e 5 € al mese con ricaricabile
Ancora non l'ho provato ma non dovrebbe essere sim lock avevo preso anche l's4 nello stesso modo e lo uso con la tre
ragazzi ma avete qualche novità per il problema della suoneria bassa ed il vivavoce altrettanto basso? ho usato il vivavoce con viber e funziona una bomba quindi penso che sia problema di software. Sapreste dirmi qualcosa in più al riguardo ?
Molto strano come prezzo bah.. gli stockisti che hanno il prezzo piu basso lo vendono a 300.. addebito con carta di credito 0 interessi, 0 taeg e tag???
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Anche a me sembrava strano, però ieri sera ho avuto la conferma di persona (anche se l'avevamo già avuta da tacla78). 99 euro iniziali e 5 euro al mese per 30 mesi, totale 249 euro. Anche quelli della vodafone hanno detto che è un'offerta difficilmente ripetibile.
Si è la stessa offerta fatta qualche mese fa per l's4. ..comunque ieri ho provato un bel po il telefono e mi ha fatto un'ottima impressione lo consiglierei senza dubbio sopratutto al prezzo vodafone
Confermo anch'io l'offerta Vodafone. Oggi mi sono interessato personalmente presso un Vodafone store. C'è l'addebito su carta di credito dei 5€ mensili x 30 mesi più i 99€ di anticipo, ma quello che non ho capito, è come funziona la SIM Vodafone ricaricabile, cioè se bisogna obbligatoriamente ricaricare un fisso mensile - oppure se posso tenermi la SIM senza aver obblighi di ricarica. Anche il venditore non è riuscito a spiegarmi la faccenda. Se qualcuno in questo senso ha qualche informazione in più... Grazie!