Quote:
Originariamente inviato da termy
Non c'è bisogno di fare una ricarica mensile bisogna tenere la sim attiva x 30 mesi quindi bisogna fare una ricarica ogni 10 mesi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da termy
Non c'è bisogno di fare una ricarica mensile bisogna tenere la sim attiva x 30 mesi quindi bisogna fare una ricarica ogni 10 mesi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Comunque mi sa che non è simlock perchè io lo sto usando da diversi giorni con la sim postemobile
Confermo tutto! Preso Bianco stamattina in un centro Vodafone, non è SIM lock, anticipo 99€ + 30 rate da 5€ al mese. Il tutto su carta di credito.
Bisogna attivare una SIM Vodafone, ma non è necessario utilizzarla sul telefono, l'importante è di ricaricarla almeno una volta l'anno per non farla disattivare.
Totale operazione € 249.
Penso sia un'offerta irripetibile! :-)
Ciao.
Confermo tutto! Preso Bianco stamattina in un centro Vodafone, non è SIM lock, anticipo 99€ + 30 rate da 5€ al mese. Il tutto su carta di credito.
Bisogna attivare una SIM Vodafone, ma non è necessario utilizzarla sul telefono, l'importante è di ricaricarla almeno una volta l'anno per non farla disattivare.
Totale operazione € 249.
Penso sia un'offerta irripetibile! :-)
Ciao.
Ciao. Sono un neo possessore del telefono, preso oggi con offerta Vodafone, volevo chiedere ai possessori se fare il root comporta la perdita della garanzia? Grazie.
Onde evitare spiacevoli sorprese io lo tengo e lo uso originale...Mi sembra di aver letto di si però lascio la parola ai più esperti.
Ma perchè dovresti farlo?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ragazzi ma sicuro nn ci siano interessi??
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
No no...confermo. Un totale di 249 euro! Un favore a chi già è in possesso di questo cel: l'audio in chiamata com'è?
Non dovrebbero creare dei problemi, so che altri utenti con modelli diversi dal nostro lì hanno mandati in assistenza senza grossi problemi. Al massimo riflhasci una rom stock.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App