apri la rubrica.. premi dove vedi i tre puntini in basso.. premi cobtatti da visualizzare e scegli quello che vuoi.. ciao
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
apri la rubrica.. premi dove vedi i tre puntini in basso.. premi cobtatti da visualizzare e scegli quello che vuoi.. ciao
invece no :/
in questo modo io decido solo se visualizzare i contatti salvati nel telefono, nella sim, in gmail, eccetera. Ma non decido niente sul visualizzare solo contatti con numero di telefono, che è quello che vorrei io.
scusami nn ti seguo.. quali contatti vuou vusualizzare
Non é ne debole ne forte, é 3 volte più potente di quella dell's3, ma questa gpu non se la caga nessuno, perché la hanno solo gli ultimi cell della huawei, dal p2 i poi li ha fatti tutti uguali per renderla supportata dagli sviluppatori di giochi eppure ancora niente di buono, la colpa non é di huawei in questo caso
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
scusate ragazzi sono nuovissima del forum...vorrei chiedere cm si fa la sincronizzazione della rubrica con i contatti di facebook...perfavore se ho sbagliato sezione scusatemi
Davvero un peccato :(
C'è un video su youtube di un tizio che gioca ad asphalt 8 sul P6.....può esserci un modo per farlo partire
L'hai comprato o scaricato da terze parti? Io non posseggo un p6 ma un p1 e sono comunque molto documentato riguardo al p6
Io non l'ho ne comprato (anche perchè non è compatibile) e ne scaricato da altre parti, però vedendo quel video su youtube mi sono chiesto: "Come fa quello a giocarci?"
ragazzi nn diciamo cose sbagliate. il p6 è un ottimo cellulare e nn mi pento assolutamebte dell acquisto.. ma se sta sotto di 7/8 mila punti di benchmark rispetto ai top gamma e 3/4 mila da s3 un motivo ci sara.. cmq a girare gira pure sul cell.. ma per aver apiegato come su altro device ho gia beccato e scontato 6 mesi di ban..
Quote:
Originariamente inviato da pier988
Tranquillo che col tempo migliorerà, é ancora agli inizi come cellulare ed ha ancora il bootloader bloccato, tranquillo che il comparto fotografico e lo schermo sono a un livello superiore rispetto ad s3