Visualizzazione stampabile
-
Problemi con SS Launcher
Salve, qualche giorno fà ho installato SS Launcher e mi è subito piaciuto. Dopo l'aggiornamento di ieri però quando tento di modificare qualcosa o aggiungere una scorciatoia mi dice che il sistema si è bloccato in modo inaspettato. Ho provato più volte a disinstallare tutto, riavviare lo smartphone, reinstallare ma il problema persiste. Ho notato anche che in gestione applicazioni non succede niente quando tento di cancellare sia la chace che i dati, probabilmente non potendo cancellarli l'errore viene forse mantenuto in esecuzione in qualche modo e una reinstallazione non risolve niente. Suggerimenti e consigli possibilmente non drastici sarebbero i benvenuti, anche perchè il problema si è presentato con la versione a pagamento ( 1.13.1) e quindi mi girano non poco. Contattare lo sviluppatore sarebbe la cosa più saggia ma io e l'inglese non siamo molto amici quindi la terrei come ultima spiaggia (anche se le ferie sono finite rotfl). Grazie
-
Vorrei segnalare, per chi vive a Modena o zone limitrofe che dal 3 al 23 ottobre il P6 è in offerta a 309,00 euro presso gli Ipercoop Grandemilia e Portali.
Sigh, 10 euro in meno di quello che l'ho pagato io.
-
Una domanda per chi ha comprato il P6 (o Huawei in generale) online o in negozio fisico: la scatola presenta il sigillo di sicurezza, come i prodotti Samsung, in cui c'è scritto che se aperto o danneggiato non si deve accettare l'oggetto? Lo chiedo perché ho la fobia dei resi/prodotti-esposti/maneggiamenti/ecc. e vorrei avere la sicurezza di aprire io per primo un prodotto Huawei comprato online (o eventualmente in negozio) :(
Grazie
-
Domanda sulla galleria
Salve, mi sapreste dire come si fa a spostare foto o video salvate nella galleria di default del cellulare da una cartella all'altra?
-
Problema tastiera
Ho scaricato dal Market la tastiera Smart keyboard Pro per poter utilizzare il tastierino T9 non presente di default sul mio P6. Non è stata una novità perchè la utlilizzavo anche sul mio vecchio P1. Il problema è questo: Quando devo inserire parole nuove, non incluse tra quelle riconosciute dalla tastiera, mi succede che, cliccando a fondo sulla parola nuova, alcune me le salva ed aggiunge al vocabolario, altre no. Cosa che non mi accadeva prima. Sul mio P1 me le aggiungeva tutte. Da cosa può dipendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lolly
Vorrei segnalare, per chi vive a Modena o zone limitrofe che dal 3 al 23 ottobre il P6 è in offerta a 309,00 euro presso gli Ipercoop Grandemilia e Portali.
Sigh, 10 euro in meno di quello che l'ho pagato io.
Meno della metà di iphone5...:eek: e li vale tutti;)
-
Devi usare il file manager, si chiama "Gestione File". Selezioni i file, li tagli e poi li incolli nella cartella desiderata.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/30/mygyduja.jpg
-
aggiornare p6 TIM
Ma possibile che ci sia un qualche blocco che non consente gli aggiornamenti locali del terminale Brandizzo TIM?
Ho scaricato l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito ufficiale (il b111), faccio partire la procedura di aggiornamento locale (provengo dalla b110) ma sistematicamente il processo si blocca checking module system. Ho provato a ricaricare il pacchetto è a cambiare microsd ma nulla da fare.
Non sono riuscito ad aggiornare.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Sì stai tranquillo. Bella scatola con i sigilli
:D
-
infatti è quello che ho fatto, grazie lo stesso :)