Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maldestra
Sì stai tranquillo. Bella scatola con i sigilli
:D
sicuro abbia i sigillio_O
-
Quote:
Maldestra
Si, stai tranquillo. Bella scatola con i sigilli :D
In effetti ieri da Saturn ho chiesto di vedere la scatola del P6 ed aveva 2 sigilli uguali su entrambi i lati lunghi della scatola :)
-
Quote:
sisimone
In effetti ieri da Saturn ho chiesto di vedere la scatola del P6 ed aveva 2 sigilli uguali su entrambi i lati lunghi della scatola :)
Io l'ho preso a fine Luglio in un negozio.
La scatola ha due sigilli-
:)
-
che versione hai al momento
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
di default c è il t9 ma in inglese
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Arrivato oggirotfl nessun sigillo solo un nastrino ma è perfetto BELLISSIMO :D software a bordo 104 istallato subito il 114 Internescional poi fatto il root :p
Ora ci gioco un pò me èèèèèèèèèè BELLISSIMOOOO!!!! spettacolare al tatto solido piccolissimo (come spessore)
Quasi quasi non sembra cinese;)
-
Lo so, ma io ho chiesto un'altra cosa
-
Io ti consiglio Swipe + Dragon TRIAL, lo so non è la risposta alla tua domanda ma una volta provata non la lasci più, ed in più almeno sul mio P6 salva tutte le parole che chiedo. Ciaoz
:D
-
secondo me non l'hai settato di default...
Non ho (per ora Huawey) il P6 ma l'operativo è android...cerca nella sezione impostazioni "lingua e tastiera" e seleziona...
-
Quote:
parapaolo
Arrivato oggirotfl nessun sigillo solo un nastrino ma è perfetto BELLISSIMO :D software a bordo 104 istallato subito il 114 Internescional poi fatto il root :p
Ora ci gioco un pò me èèèèèèèèèè BELLISSIMOOOO!!!! spettacolare al tatto solido piccolissimo (come spessore)
Quasi quasi non sembra cinese;)
è di origine cinese, ma di qualità costruttiva superiore alla coreana samsung..