Lo schermo del P6 è antigraffio?
Visualizzazione stampabile
Lo schermo del P6 è antigraffio?
Allora il fatto che ci sia scritto non implica che non sia sbagliato, H e H+ indica una connessione HSDPA che co il + arriva a 42MB/s.
Qui trovi la simbologia delle lettere delle connessioni.
Link:Cosa significano queste icone? | Procedure Windows Phone (Italia)
Dopo cosa ti posso dire la velocità è paragonabile a quella del mio Galaxy S3 quindi per me è un HSDPA. (Aggiungo anche che le varie case usano simboli diversi per indicare le stesse tecnologie es. LG su alcuni device scriveva 3.5G altri G+).
Per regola non prendere per oro colato ciò che è scritto su internet verifica sempre di persona prima. Su Marcopoloexpert trovi di qui casini a livello di sigle per esempio che questa è una svista.
WCDMA ha una frequenza massima di 5MHz quindi se il minimo è di 850 e arriva sino ai 2100MHz siamo un pò fuori
Link:W-CDMA - Wikipedia
Cioaz ;)
si. gorilla glass 2 mi pare
Io nella versione B104 e B107 ce l'avevo.
Ora sono passato alla 115 e poi alla 117 ma non riesco a tirarlo fuori. IN effetti dovresti caricare il Google Voice Search che è l'app di google che gestisce il riconoscimento vocale e poi dovrebbe venire fuori l'opzione di aggiungere il tasto di microfono nelle opzioni della tastiera
Salve ho un problema serio mi succede di non sentire le notifiche dei messaggi e di watzup.
Mi servirebbe un programma come noled che ricorda a intervalli gli eventi, solo che noled mi impedisce di sbloccare lo schermo dopo una notifica.
Mi sembra che di base il P6 non ha un reminder. Cosa si può usare x avere delle notifiche sonore e a vibrazione ripetute?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo porre un bel quesito.
Ho acquistato in Cina la settimana scorsa un p6 appena arrivato in Italia mi sono accorto che il segnale della rete rimane in 2G, quindi avendo una sim H3G il cell è sempre in roaming!!!!
Sono fregato?
Datemi buone notizie vi prego.
Grazie in anticipo a tutti!
hai controllato se hai nelle impo attivo solo il 2g
Ciao a tutti,
ho purtroppo perso lo spinotto laterale del mio p6. Ho cercato ovunque nei negozi "fisici" ma non hanno il pezzo di ricambio. Ho cercato in internet, ma non ce n'è traccia.
Sapete dove posso trovarlo?
Grazie mille.
Livio
Purtroppo nelle impostazini non è proprio presente la voce 2G - 3G, sono mezzo disperato!!!
impo reti mobili controlla.
che firmware hai?