p6-t00v100r001c01b117
Visualizzazione stampabile
p6-t00v100r001c01b117
SIM remove
EBay.it
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
il mio vetro purtroppo si è rotto, caduta rovinosa da altezza considerevole.. :( Ho chiesto a ******* se mi mandavano un altro vetro e per fortuna è in viaggio ... vedrò di sostituirlo io se ci riesco!
Scusami, ma non trovo quello del p6...mi pare siano solo per iphone o samsung...?
Il p6-t00 che hai comprato è diverso da quello che si trova in Europa, cioè p6-u06. Credo che non vada in 3g perché non è wcdma come quelli venduti da noi. È proprio una questione di hardware differente, non credo ci siano soluzioni software per farlo andare in 3g. Aspetta altri pareri, ma penso che ti tocchi darlo via.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Secondo te è plausibile una modifica hardware??? Sinceramente ho avuto la stessa impressione girando su altri forum. spero comunque di trovare una soluzione altrimenti...
Grazie comunque per la risposta.
Ciao a tutti, ma a voi l'illuminazione automatica vi funziona bene? Io il più delle volte la devo modificare manualmente o perché troppo luminosa, o perché troppo scura. Ho la b111
A me funziona. Non fa miracoli nelle condizioni difficili (luce artificiale chiaro /scuro).
a me non da problemi con la b112..ogni tanto con la b104 era troppo luminoso in ambiente scuro
Anche io nessun problema