Domanda rapida: Huawei P6 Brand TIM
Ciao,
sicuramente questa domanda sarà già stata fatta un milione di volte e mi scuso anticipatamente.
Ho una cara amica che si è fissata su questo modello e ha trovato una buona offerta per un modello brandizzato tim, ma lei è gestore 3.
Funziona ugualmente anche se è brandizzato oppure bisogna flashare il firmware con baseband no-brand per farlo funzionare?
Lo chiedo perché sistemarlo sarebbe complicato dato gli impegni lavorativi.
Grazie in anticipo.
Un caro saluto.
Problemi con thetering e canzoni stock
Salve, parto sol primo problema:
-Se imposto un certo grado di sicurezza alla rete thetering, il PC (W7) non riesce a connettersi se inserisco la password corretta. Devo per forza mettere la rete senza protezione ma nemmeno così a volte si connette.
-Problema canzoni: Se elimino le canzoni di stock del P6, dopo un po' ricompaiono nel lettore. Temo che mi serva il root per questo problema, ma aspetto altri pareri.
aiuto il mio huawei p6 è morto
ciao a tutti ragazzi da stamattina il mio cellulare non va piu.:(:'(:(:(.. era in carica, ma nonostante cio non si è affatto caricato, era bollente e dopo un po che l ho rimesso in carica praticamente all avvio mi si blocca... mi spiego meglio:
una volta avviata la schermata di accensione con il logo huawei ascend mi si apre l'immagine del brand (movistar in questo caso perchè me l hanno regalato a barcellona) e dopo si blocca diventanto bollente.... e' successo anche a qualcuno di voi? sapreste aiutarmi?
Grazie mille a tutti
Huawei p6 miracast, airplay ecc ecc
buongiorno a tutti, ho comprato una chiavetta (da mettere al pc) per proiettare im mirroring le immagini del cellulare sullo televisore. altri due cellulari vanno benissimo, mentre il p6 ha problemi. é una funzione che non esiste o sbaglio io qualcosa? grazie a tutti
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App