grazie davvero, era semplice....
Visualizzazione stampabile
grazie davvero, era semplice....
Ciao,
Scusa se ti rispondo solo adesso.....
Cmq: ho aggiornato dalla B512 alla B520 in locale, reimpostato la configurazione che avevo scritto sopra (Apex etc) , reinstallato tutte le applicazioni e poi ho fatto il test con antutu che mi avevi chiesto.
Il risultato è 20.003.
Ho anche congelato o disinstallato applicazioni per me inutili.
Se hai domande spara ;)
Ciao a tutti. Complimenti per il forum!!!
Ho effettuato l'aggiornamento a kit kat 4.4.2 con la EmotionUi 2.3. Funziona tutto tranne la sveglia.
Quando avvio l'applicazione e provo ad aggiungere una nuova sveglia l'applicazione si chiude con questo messaggio: "l'applicazione orologio si è chiusa in modo anomalo".
Le altre attività dell'orologio tipo timer, cronometro funzionano bene ma la sveglia no. Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie, Andrea.
Che firmware hai?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao Filippo, siamo ma ho Android da poco e non trovo la voce firmware. Non riesco ad allegare una schermata con un po'di dati, puoi gentilmente indicarmi dove trovo il dato richiesto? Grazie!
Ciao, me lo hanno regalato domenica scorsa, appena ho messo una sim Vodafone mi ha aggiornato/brandizzzato a B606. android 4.2.2 . Ora però sono passato a 3 come operatore e vorrei anche fare l'upgrade a KK , quale versione è meglio la 512 o a 520 ? e dove trovo la 512. E' possibile aggiornare la UI?
Grazie
Ciao scarica la B520 a me funziona bene. La trovi sul sito huawei consumer però nei download come smartphone cerca edge
Hai risolto?
Salve, sono felice possessore di Huawei Ascend P6. da poco ho comprato anche un ciclomotore e volevo sapere se era possibile fare in modo che il telefono risponda alle chiamate dopo un tot numero di squilli se c'è (o meno) l'auricolare, così da non essere obbligato a togliere le mani dal manubrio per toccare l'auricolare.
Inoltre: come disabilitare il lettore audio? Ogni volta che tocco il tasto risponditore dell'auricolare si attiva.
Grazie a tutti.
Si ho provato, ma niente. Non erano cuffie originali Huawei (che si sono rotte subito) ma Samsung. Non risponde in automatico. Altre idee?
Salve ho un problema: quando scatto le foto, il dispositivo non le salva più, né in memoria interna né in quella esterna. Come posso risolvere questo problema?
ragazzi lho messa ma non mi legge la SIM vi prego non so che fare
Ragazzi qualcuno l ha installata e può dire se va tutto bene ? Grazie
Più che Lollipop, EMUI 3.0. Ad ogni modo ti consiglio di seguire questo thread https://www.androidiani.com/forum/hu...huawei-p6.html
No no parlo di lollipop. Su xda c è la guida da quasi un mese ma aspetto prima che qualcuno la testi :)
Sei proprio sicuro? Passa il link, magari sono io che devo farmi vedere da un buon ottico :D
p.s. dai un'occhiata anche qui Beware of Fake Huawei Android 5.0 Upgrade Tutorials - HuaweiNews :cool:
se può esserti d'aiuto.. https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post6446301
Su xda la danno come versione europea, il che mi sorge il dubbio sul procedimento di installazione... Non serve root vero? Stesso procedimento delle precedenti versioni, giusto?
Leggiti il post che ho linkato 2 post fa...
Inviato dal pianeta Omicron Persei 8
ciao a tutti!
io possiedo un p6 s aggiornato ad emui 3.0 e da quando ho fatto l'aggiornamento ho riscontrato un problema....a volte..e spesso piu che altro..quando ricevo o faccio una chiamata l'audio è molto distorto..nn so come spiegarvelo, come se fosse un effetto tipo film dell'orrore..ahaha....e parlare o capire è praticamente impossibile!quindi l'unica soluzione è chiudere e richiamare..e a volte non basta un tentativo...dipende da come gli gira..bo!!questo accade con tutte e 2 le sim..entrambi TIM.
questo problema sta diventando molllto fastidioso dato che io ci lavoro..spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!!!grazie!
ciao per quanto riguarda la B706 per una persona poco esperta come me che rischi può dare? una volta installata la B706 ci sono procedimenti particolari da seguire? se si, potete spiegare cosa si deve fare con delle spiegazioni dettagliate? grazie!
Per una persona poco esperta è meglio aspettare che esca la versione ufficiale. Installare le nuove build 706/707/708 porta via tempo, e se qualcosa dovesse andar storto (o viene fatto in malo modo) si rischia di rompere il telefono (brick). Ad ogni modo ti consiglio di seguire quest'altro thread https://www.androidiani.com/forum/hu...nd-p6-277.html
Domanda da porre qui https://www.androidiani.com/forum/hu...nd-p6-277.html
Si può chiudere.
Ciao a tutti, da un pò di tempo, ogni volta che tocco il diplay del mio smartphone, mi compare un fastidiodo pallino pallino bianco sotto il dito, come per indicarmi il punto in cui sto
toccando il display.
Non so cosa ho abilitato, ma mi sono spulciato tutto il menu delle impostazioni e non ho travato nulla al riguardo.
E' capitato anche a qualcuno di voi?
Mi sapreste aiutare?
Grazie mille
Devi andare in opzioni sviluppatore e togliere la spunta da mostra tocchi
ciao a tutti volevo sapere dai possessori di questo tel come va in generale?(batteria;fluidità,qualità schermo)
il processore regge emulatori tipo ppsspp?
presenta problemi di surriscaldamento?
grazie a tutti in anticipo......io non faccio ancora parte di questa sezione per il momento ho un ace plus ma spero che in futuro scriverò qui ;)
Ottimo smartphone se lo utilizzi principalmente come un telefono normale + email, musica ecc ecc.
Se vuoi usare emulatori, giocare a real racing o ad altri giochi pesanti, lascia perdere e buttati su altro. Il surriscaldamento è stato limitato parecchio con gli ultimi aggiornamenti, e in quanto a batteria, una giornata la copri tutta con uso medio/basso. Ripeto, sconsiglio il telefono se lo usi principalmente per giocare.
io volevo giocare principalmente con l emulatore della psp a mid night club 3 ed altre cose così :p ma se dici che non va bene evito perchè lo dovrei scambiare per la mia ps3
tu che mi consigli di fare? mi sembrava che avesse 2 gb di ram quindi pensavo fosse una buona soluzione.... :'(
Per i giochi la Ram serve a poco. Devi guardare la scheda grafica (una mali va benissimo) e il processore (meglio gli snapdragon qualcomm, dal 600 in su). Qui comunque siamo off topic, ma hai comunque ricevuto risposta alla domanda. ;)
Inviato dal pianeta Omicron Perseo 8
OK grazie delle tua risposte e ti ho messo un bel thanks ke te lo meriti ;)
Grazie mille, adesso è sparito.