Visualizzazione stampabile
-
Bhe inanzitutto mi spiace molto per quel che ti è capitato.Comunque si sapeva che il cellulare non lo rintracciano,a meno che non serva come prova per qualche importante indagine.D'altro canto ho possiedi qualche programma all'interno del cell,e puoi tentare a ritrovarlo,oppure chiama e fatti bloccare il cellulare,così per lo meno non potrà essere usata la sim ( anche se un terminale del genere può essere usato anche per altro )
Per quanto riguarda il p6,è un bel terminale.Ottimo nei materiali,e con un buon hardware,anche se non avendolo tra le mani non ti so dire come si comporta in dettaglio,ad esempio in game.Diciamo che s3 e anche qualche altro terminale lo trovi ad un prezzo minore o simile al p6,e questo è sicuramente un punto a sfavore.Fossi stato io avrei fatto commercializzare questo terminale ad un prezzo più competitivo,ed allora la cosa sarebbe stata interessante.Poi bisogna anche vedere se con il telefono ti piace installare mod o altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioDroid
Salve ragazzi, visto che qui si parla di questo bel terminale, volevo segnalarvi un negozio di Napoli che lo vende a 299 euro con garanzia Italia! È un negozio fisico e mi pare che abbia anche lo shop on line...
Potete controllare su FB la pagina mediashop2.
Spero di essere stato utile a qualcuno :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Scusami ma siamo sicuri che ci si possa fidare di quel sito??
-
Quote:
Jeriko87
Bhe inanzitutto mi spiace molto per quel che ti è capitato.Comunque si sapeva che il cellulare non lo rintracciano,a meno che non serva come prova per qualche importante indagine.D'altro canto ho possiedi qualche programma all'interno del cell,e puoi tentare a ritrovarlo,oppure chiama e fatti bloccare il cellulare,così per lo meno non potrà essere usata la sim ( anche se un terminale del genere può essere usato anche per altro )
Per quanto riguarda il p6,è un bel terminale.Ottimo nei materiali,e con un buon hardware,anche se non avendolo tra le mani non ti so dire come si comporta in dettaglio,ad esempio in game.Diciamo che s3 e anche qualche altro terminale lo trovi ad un prezzo minore o simile al p6,e questo è sicuramente un punto a sfavore.Fossi stato io avrei fatto commercializzare questo terminale ad un prezzo più competitivo,ed allora la cosa sarebbe stata interessante.Poi bisogna anche vedere se con il telefono ti piace installare mod o altro.
Grazie Jeriko87; in effetti ho provveduto a far bloccare immediatamente il telefono dal mio operatore, oltre ad aver sporto denuncia. Per quanto riguarda l'uso che faccio del telefono, tieni presente che sono a livello di profano: mi limito ad adoperare applicazioni quali whatsapp, facebook (ogni tanto) e per il resto telefonate vocali e soprattutto foto (sono un patito di "cura dell'auto", pertanto eseguo lucidature a specchio e documento i miei lavori tramite l'uso del telefono). Comunque nella mia città il Samsung SIII lo si trova a non meno di 490€.
-
Quote:
Jeriko87
In effetti, leggendo dei commenti (tra l'altro anche nel presente forum) non è che si possa stare così tranquilli: ho visto pareri piuttosto discordanti, ed un conto è recarsi di persona in negozio, un altro discorso farsi spedire merce che alla fine non si sa se arriverà...
-
Quote:
Originariamente inviato da Jeriko87
Quote:
Originariamente inviato da BioDroid
Salve ragazzi, visto che qui si parla di questo bel terminale, volevo segnalarvi un negozio di Napoli che lo vende a 299 euro con garanzia Italia! È un negozio fisico e mi pare che abbia anche lo shop on line...
Potete controllare su FB la pagina mediashop2.
Spero di essere stato utile a qualcuno :)
Androidiani App
E' una pagina che seguo spesso proprio per controllare le ottime offerte, la conosco perché un mio amico ha comprato un HTC One al loro negozio fisico.
Del sito web non ti so dire, ma stando a quanto scrivono è gestito direttamente da loro, quindi collegato ad un reale negozio fisico.
Certo che 299 euro è davvero un prezzo mai visto, considerando che è un telefono uscito da pochissimo e che on line non si trova a meno di 379.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
E' una pagina che seguo spesso proprio per controllare le ottime offerte, la conosco perché un mio amico ha comprato un HTC One al loro negozio fisico.
Del sito web non ti so dire, ma stando a quanto scrivono è gestito direttamente da loro, quindi collegato ad un reale negozio fisico.
Certo che 299 euro è davvero un prezzo mai visto, considerando che è un telefono uscito da pochissimo e che on line non si trova a meno di 379.
C'è da dire che il prezzo è davvero ottimo...
-
Quote:
BioDroid
Androidiani App
Ma guarda sono andato a cercare il sito su interent è ho trovato una discussione a riguardo, ( come detto poco fa da Maurisessantuno ).
Così ho letto la conversazione,e si noto che non si capisce molto se ci si può fidare o meno.A prescindere che ad acquistare online io ho sempre un po di timore,il fatto di trovare il suddetto terminale addirittura a 100 euro in meno appena uscito e dopo aver letto commenti non troppo positivi non fa di certo luce positiva sul negozio.L'unica cosa sul pagamento che mi tranquillizza è il fatto di pagare in contrassegno.
Correggimi se sbaglio ma pagando in quel modo dovrei poter ispezionare il pacco prima di pagare il corriere,esatto??
-
Quote:
Originariamente inviato da Jeriko87
Quote:
Originariamente inviato da BioDroid
Androidiani App
Ma guarda sono andato a cercare il sito su interent è ho trovato una discussione a riguardo, ( come detto poco fa da Maurisessantuno ).
Così ho letto la conversazione,e si noto che non si capisce molto se ci si può fidare o meno.A prescindere che ad acquistare online io ho sempre un po di timore,il fatto di trovare il suddetto terminale addirittura a 100 euro in meno appena uscito e dopo aver letto commenti non troppo positivi non fa di certo luce positiva sul negozio.L'unica cosa sul pagamento che mi tranquillizza è il fatto di pagare in contrassegno.
Correggimi se sbaglio ma pagando in quel modo dovrei poter ispezionare il pacco prima di pagare il corriere,esatto??
Che io sappia no, non si può aprire il pacco prima di averlo pagato.
Comunque le lamentele che ho letto in quella discussione sono per lo più inerenti a ritardi nella spedizione o nel rimborso, cose che possono capitare. Truffe vere e proprie non ne ho trovate su google in merito a questo negozio.
Ci tengo a sottolineare questo, non per fare pubblicità, ma perché in quel post si parla dei classici luoghi comuni sui napoletani ladri e io sono napoletano!
Comunque per chi è della zona, può recarsi al negozio e ritirarlo a mano. In questo caso spero che la mia segnalazione sia utile a qualcuno per risparmiare 100 euri! :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, come è formattata la memoria di questo telefono? è divisa in spazio per applicazioni e spazio per il resto, oppure gli 8 gb sono stati tenuti assieme?
-
Ciao a tutti, ho preso quattro giorni fa questo fantastico smartphone ma ho trovato un bel bug, ora vi racconto:
Ieri pomeriggio sono partito per Verona accendo il navigatore digito la destinazione e parto, dopo cerca 1 oretta mi accorgo che la batteria è arrivata al 43% allora, collego con il carica batteria d'auto poco dopo lo smartphone arriva a temperature da non riuscire a tenere in mano, il navigatore inizia a dar di matto e il telefono completamente bloccato. Stacco tutto e tengo il tasto on/off pigiato fino a che non si è spento, tornato a temperature normali l'ho riacceso, tutto sembre funzionare.
Qualcuno di voi ha avuto questo problema?