Io ho b112 via ota. Venivo da b 104 mai toccata
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho b112 via ota. Venivo da b 104 mai toccata
È successo anche a me qualche tempo fa, dopo aver aggiornato alla b114 beta.
È stato uno dei motivi per cui sono tornato alla b111. Prova a rifare la procedura daccapo e rimetti b111
Gia fatto ma nulla io partivo da una b606 probabilmente un brand vodafone su cui ho flashato la b111 e già da li avevo perso i toogle tu cosa mi consigli? Ora dalla b112 ripassare alla b111?
A primo tentativo nemmeno a me sono ricomparsi. Io ho prima ripristinato le condizioni di fabbrica, poi ho fatto tutti i wipe ed infine da sd ho aggiornato alla b111 prelevata dal sito di huawei
x risolvere basta andare con rootexplorer in system/build.prop e mettere true al posto di false in: ro.config.hw_toobox
Provo e vi faccio sapere ragazzi grazie mille
Appena entrato con robot explorer ma dove avrei dovuto cambiare il valore true è già presente!!!!!! Non so proprio che fare
Come faccio ha fare un wipe? Dite che mi potrebbe aiutare a risolvere? Perdo tutte le app e i dati?
curiosando sulla GPU del nostro p6 ( opengl es 2.0 ) ho notato che la nuova versione appunto la 3.0 è supportata a partire da android 4.3.
se tanto mi da tanto con il passaggio alla 4.3 avremo anche la GPU versione 3.0 che ci fara finalmente guadagnare quei 5 / 6 mila punti ( antutu ) che al momento penalizzano tantissimo il nostro dispositivo nelle classifiche di benchmark
Sarebbe cosa buona e giusta. PS per il nostro p6 ci sara direttamente 4.4 a gennaio/febbraio