Si si ho letto .. Al momento 14 mila punti per un cell da 300 euro è assurdo ahime
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si si ho letto .. Al momento 14 mila punti per un cell da 300 euro è assurdo ahime
beh.. soprattutto considerando ke è un 4core e i 2 GB di ram sono di tipo LPDDR2 con tecnologia dual-channel a 64 bit..
..e che la gpu è una Vivante GC4000 da 480 MHz, che dovrebbe essere capace di una potenza di calcolo di ben 30.7 GFLOP, da quel che ho letto..e non è sfruttata al massimo via software da huawei a causa del surriscaldamento........
Questo terminale, sono convinto che con le dovute migliorie software, può davvero migliorare, anche sui benchmarch
ps: a me antutu da 16k ~
Ciao ragazzi nulla da fare ho provato wipe e factory re set e reinstallere tutto da capo ma nulla da fare la barra delle notifiche rimane vuota..... Provando ad accedere da area notifiche non mi ga spuntare nulla la finestra rimane grigia..... Aiutoooooo non so che fare!!!!
penso siano scritte per la certificazione del prodotto obbligatorie... in effetti anch'io quando l'ho visto la prima volta sono rimasto un po male :)
Nulla neanche quella la cosa strana è che come entro in area notifiche rimane tutto grigio e non mi fa entrare in nulla!!!!!!!
hai SD inserita ? Quale firm?
buona sera ragazzi avrei una questione da porvi... quando chiamo un contatto o ricevo una chiamata vorrei che l'immagine associata al questo si ingrandisca.
esiste un metodo dal menù impostazioni oppure un applicazione che mi possa aiutare? grazie
Ma per quale motivo dal play Store non ci fa installare questo gioco dicendo che non è compatibile? Io per averlo l'ho scaricato per vie traverse. In effetti la giocabilità non è il massimo, ma comunque il gioco non si è bloccato una volta.