Visualizzazione stampabile
-
Informazione tastiera P6
Salve a tutti! Sto pensando di cambiare telefono (ora ho un samsung galaxy ace) e sono orientata sul Huawei Ascend P6.
Qualcuno che lo possiede mi potrebbe dire se nelle opzioni della tastiera è possibile selezionare la lingua russa (cirillico)? Perché nel mio attuale telefono non c'è e non si può installare, e questo mi crea dei problemi, quindi non vorrei succedesse lo stesso con il prossimo!
Fatemi sapere, grazie!
Inviato dal mio A501
-
A me con la 112 fa 14800
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Ci sono un milione di tastiere alternative sul play Store, sia gratuite che a pagamento, e naturalmente anche per il tuo Galaxy ace. Provane qualcuna.
-
Ne ho provate alcune, ma mentre nel mio telefono se scrivo un sms in cirillico si vede, nel telefono della persona a cui lo mando escono solo punti di domanda, anche se il suo telefono riconosce il cirillico. Sai perché? :/
Inviato dal mio A501
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apgeo
Ma per quale motivo dal play Store non ci fa installare questo gioco dicendo che non è compatibile? Io per averlo l'ho scaricato per vie traverse. In effetti la giocabilità non è il massimo, ma comunque il gioco non si è bloccato una volta.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
il 90%dei giochi o app varie che non da x compatibili sono perfettamente funzionanti. Questo vale x la maggior parte dei dispositivi. ovviamente un gioco molto pesante in un telefono col processore scarso non puo andare.
-
La cosa che non capisco è come fa a l'affare con questo giochino con un processore 1.5g quadcore con 2 giga di ram
-
io giocavo a asphalt 7 ed andava meglio sul p6 che sul mio tablet con tegra3 ed 1gb ram dove scattava. asphalt 8 a me non lo fa scaricare sul tablet dicendo errore 941.
-
Apogeo la risposta è semplice.. Senza android 4.3 non abbiamo la opengl es 3.0 il che significa che al momento la GPU è troppo indietro . ho creato un post a riguardo.. Quando avremo opengl es3 il p6 fara un enorme salto in avanti..
-
Si, ho letto il tuo post e attendo fiducioso kitkat
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
grz, l'avevo provata ma non è che funzionasse granché bene. A te si? prende sempre il doppio tap e ti fa andare il cell in sleep?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Sì funziona bene sia per accendere che spegnere. Ho notato un miglioramento dopo che ho effettuato il root però.