Ho installato anche gravity screen diventa interessante il cel si accende lo schermo solo passando la mano davanti al sensore. O prendendolo solo in mano. Se settato bene va alla grande.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho installato anche gravity screen diventa interessante il cel si accende lo schermo solo passando la mano davanti al sensore. O prendendolo solo in mano. Se settato bene va alla grande.
sapete il modo per ingrandire la foto di un contatto durante una chiamata? ho provato con varie applicazioni ma il risultato nn è soddisfacente
Se lo vuoi stile iPhone scarica big caller id
Io comunque continuo a non capire come mai sul sito Huawei è presente solo la B111 e non la B112.
E come mai la B112 (da 332MB) è disponibile solo per chi ha la B104.
La situazione non è chiarissima, ammettiamolo.
ciao a tutti, avevo un problema con il consumo della batteria eccessivo e ho disattivato i Servizi Exchange che ne succhiavano molta. Ero sicuro di poterli riattivare all'occorrenza, ma non trovo il modo di farlo.
C'e' qualcuno che sa dirmi come si attivano dei servizi su android, in particolare Exchange?
grazie
Risolto. Riattivato. Ho trovato il servizio in gestione applicazioni e l'ho riattivato. Prima non so perche' non lo trovavo.
Si puo' inserire Risolto nel titolo.
grazie
Quindi, adesso che ho la B112 "di serie" mi consiglieresti di mettere la B111 scaricata dal sito produttore?
Una sorta di "downgrade"? (ma quali sono le migliorie, se ce ne sono tra la B112 e la B111?)
(resta comunque il mistero misterioso che uno che ha la B104 non viene instradato sulla B111 ma sulla B112 via OTA)
se non hai problemi resta così. Sei sicuro che via OTA vieni instradato sulla 112?