Io personalmente non lo so ma leggendo su internet vedo che la B112 (che tra l'altro è di 332MB) la propone solo a quelli che hanno la B104.
Se fosse ufficiale e ultimissima dovrebbe essere per tutti, no?
Visualizzazione stampabile
io avevo la B106 di TIM mi pare e ho installato la 111 prelevata dal sito. Va benissimo. la 112 la metterò se diventa ufficiale sul sito, altrimenti no.
Ma infatti sto pensando di scaricare la B111 e mettere quella. A proposito, avendo la B112 me lo fa fare o riconosce che c'è una versione più recente e non me lo fa downgradare?
Ragazzi ho scritto ad un amico che ha il contatto diretto huawei in italia ( ho preso da lui il cell a luglio ) .. Vi faccio sapere appena risponde
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
mi hanno risposto, rimandandomi al n.verde che mi hanno rimandato allo shop ufficiale..
cercate: "shop video pacini" su google - accessori - ed eccolo!! costa € 2,00 + 9,50 di spedizione.
dato che le spese di sped. sono altine, vogliamo prenderlo in gruppo? nel senso che lo prende uno e poi lo spedisce agli altri con la prioritaria (0,70€ fino 20gr.)??..
l'ho ritrovato..era nella scrivania..!! :)
Bene ritieniti fortunato;@) OK grazie x la dritta cosi almeno si ordina originale. ecco la foto;)
Allegato 90945
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App