Buon pomeriggio.Ho bisogno di un parere di voi possessori.In un centro vodafone ho trovato in offerta questo smartphone e avevo intenzione di regalarlo alla mia ragazza.A dire il vero stavo comprando l'LG L9 II.Poi vedendo in offerta questo Ascend P6 ho avuto un tentennamento ed eccomi qui a chiedere lumi.
Comprandolo in un centro vodafone avrei la garanzia italia?Come funziona la garanzia per questo tipo di telefono?L'utilizzo dello smartphone sarebbe per chiamate,sms,whatsapp,facebook,internet in generale e foto.Cerco buona ricezione e fluidità.
Come si comporta questo smartphone?
Ho letto un pò di pagine e sono un pò confuso.Mi pare di capire che la batteria non duri tanto.Ho letto opinioni contrastanti per quanto riguarda le foto,audio e fluidità.Navigando per il web ho letto che c'è un aggiornamento firmware B122.Siccome non sono pratico: questo aggiornamento avviene via OTA?Vorrei capirci un pò di più anche perchè il telefono è destinato ad una ragazza e che quindi non farà root e smanettamenti vari.Pertanto vorrei capire se lo smartphone di suo è performante oppure se richiede modifiche particolari.
Chiedo scusa per le tante domande ma ho cercato di riunire il tutto in unico post.
Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano tenendo presente che per il mio budget l'alternativa a questo P6 sarebbe l'LG L9 II.
;)