Prova ad andare in Impostazioni, Messaggi, Ripristina Impostazioni predefinite.
Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova ad andare in Impostazioni, Messaggi, Ripristina Impostazioni predefinite.
fatto piu volte :(
In Sicurezza, Messaggi, hai qualche app particolare a cui hai consentito l'accesso ai messaggi?
domanda @macros: hai per caso inserito una mini SD che avevi in un precedente cell senza formattarla?
Si,avevo una sd da 16 Gb su S4 mini,che non ho formattato quando ho fatto il cambio.
bisognerebbe fare un back up dei dati che interessano poi formattarla e ricopiare i dati. ho notato che già cancellando qualcosa che riguardava il vecchio telefono, si è stabilizzata la funzione di montaggio e smontaggio SD. ora appena ho tempo provo a fare ciò che ti ho consigliato vedendo poi se OTG va bene. è l'unica variabile che mi è venuta in mente.
... addirittura basterebbe rimuovere la SD (spegnendo e riaccendendo) per poi provare OTG.
;)
Risolto collegando il cavetto OTG con la chiavetta usb da telefono spento.
Quando riaccendi il telefono si avvia bene,e ti fa visualizzare e interagire con la chiavetta usb.:)
beh.. meglio di niente, ma non è una soluzione. appena ho tempo (mannaggia) faccio le prove che ti ho consigliato.
ah.. se arrivi prima tu fammi sapere eh ;)
Finalmente è uscita una release UFFICIALE, in particolare la B118. Sfortunatamente è solo per i devices cinesi, ma da come mi sembra di aver capito, la versione ufficiale internazionale dovrebbe arrivare entro un paio di settimane!!
Aspettando con ansia! ;)