Temi, app e widget EmUI: info varie
Ragazzi ma perché ci sono 2 applicazioni meteo? Che poi infine né vedo e uso soltanto una..?dove si trova l'altra ?
Facebook eliminare conversazione messaggio?
Ragazzi ma come si elimina un intera conversazione nei messaggi di facebook ? Ho notato che non ce la possibilità di accedere alle impostazioni messaggi e dunque eliminare un intera conversazione ma posso solo eliminare frase per frase. Vi risulta?
Accedere ai dati in contatti.
Ragazzi quando apro qualche applicazione MI spunta sempre questo fastidioso messaggio cioè impossibile accedere ai dati in contatti . Ma se Io voglio che non devono accedere ce un modo per non far comparire questo fastidioso messaggio?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Qualche domanda su P6: Bugs e Debrand
Buonasera ragazzi, vi scrivo da felice possessore di un p6 da circa una settimana e mezzo.. inizialmente acquistato come muletto nell'attesa che mi restituissero il mio xperia z temporaneamente in assistenza...si è trasformato nel telefono che lo ha pensionato..
Però..però.. ho qualche problemino.
IL PRIMO è che mi è arrivato brandizzato TIM e nonostante il semplicissimo (davvero semplicissimo) upgrade alla rom B122 la brandizzazione non si riesce a far fuori..e in rete non riesco ne a capire il perchè ne a capire se in definitiva è possibile..e come...
IL SECONDO è che ho scoperto (con notevoli magre figure..) che sceglie lui quando far subentrare una chiamata in attesa o meno.. insomma: parlo con l'amante e a metà telefonata sento la voce della moglierotflrotflrotfl
MI POTETE AIUTARE? Ve ne sarei molto grato...