Io uso smart keyboard pro va alla grande...
Visualizzazione stampabile
Io uso smart keyboard pro va alla grande...
Ragazzi dovete fare una prova per me.
Andate in impostazioni - gestione alimentazione - gestione avvio - e scorrete nella pagina , MI dovete dire se mentre scorrete si blocca e mostra la notifica " l'applicazione gestione alimentazione si é bloccata in modo anomalo "
Grazie .
gestione app - tutte - gestione alim - cancella cache ..............puoi anche provare a disattivarla e riattivarla io l'ho fatto........se la disattivi per riattivarla la trovi all'ultimo posto nelle app con la dicitura "disattivata " ci tappi e la riattivi,,,,,,per primo prova a cancellare la cache.
se hai il root puoi fare un wipe dalwick da recowery
sono con la B122 e non mi è mai successo..
sono app che possono non rispondere specialmente su fw sperimentali........alla peggio con hard reset risolvi di certo
L'ho fatto ma nulla... allora già una volta con hard reset l'ho fatto... il problema l'avevo risolto poi però appena ho iniziato ad installare piú applicazioni il sistema MI da questo errore..
allora devi fare delle prove e vedere quale app in gestione alimentazione va in conflitto.........ma il root lo hai fatto, se si potresti fare il wipe cache dalvik da recovery che non ti cancella nulla ripristina solo le app......