Ciao anche io ho la B607 di vodafone, dovrei mettere questa B118??? Qual'è la più recente?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao anche io ho la B607 di vodafone, dovrei mettere questa B118??? Qual'è la più recente?
Grazie
Anche a me è la B607 di Vodafone che uso scheda con Wind tutto ok, volevo sapere quale è più recente? la B607 o la B118 nobrand??
Salve ragazzi...ho un problema...vorrei sapere se è solo mio o della ROM....nel menù notifiche a tendina...non mi compaiono i tasti per accendere o spegnere wi-fi...Gps....ecc.....se vado in impostazioni....area notifiche..non posso fleggare nulla...non capisco il perchè...
Ho la B112
Allegato 94420Allegato 94421
queste le foto screenshot del mio telefono
Scusa ma perché hai l'applicazione dello screenshot quando invece già é presente?
Per me ti conviene fare un factory reset. E se non va e non lo hai modificato lo mancano in assistenza.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Il titolo del 3ead è irregolare ma la discussione ritengo sia importante. Chiedo a coloro che lo seguono e, soprattutto, al creatore del 3ead stesso di darmi un titolo giusto e differente dall'attuale, in mancanza sarò costretto a chiuderlo.
Grazie per l'attenzione.