Visualizzazione stampabile
-
sto per prenderlo bianco, conosco quel negozio di telefoni a napoli e posso dire che sono persone serissime, sono solo umani e puo capitare qualche disguido considerando che non sono in tanti, ma da collaboratore per anni (mi occupavo di agg sw multibrand) so quanta passione ci mettono nel lavoro , mi reco in sede visto che capito a napoli ed approfitto per salutarli.
detto questo non voglio fare uno sponsor ma scrivo per sapere se avete effettuato l'aggiornamento prima descritto e se le limitazioni della durata batteria sono diminuite.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastergiven
Sul sito non si può scaricare nessun software per la sincronizzazione/aggiornamento del dispositivo sbaglio? Nella scatola è presente un disco con il software? E' possibile aggiornarlo via (F)OTA?
ancora non lo possiedo ma di solito le procedure per aggiornare il sw nella peggiore delle ipotesi prevedono il caricamento del file sulla memoria del telefono e dopo riavvio con una combinazione di tasti lo aggiorni, ovviamente a batteria carica al massimo.
per la suite per connettere il cellulare ce ne sono alcune che sono generiche, persino i mediacom posso essere getiti cosi per cui non mi preoccuperei, oltre che i s.o. da win 7 in poi lo fanno anche se in forma elementare gia di loro.
-
Io l'ho preso e sono sorpreso positivamente... il fatto che scaldi nella parte posteriore è una cosa abbastanza normale soprattutto d'estate e perché è in metallo. Però è integrata una bella custodia che non fa sentire il calore quando si usa intensamente... per il prezzo a cui è venduto e per la qualità e l'estetica, non credo che in giro ci sia di meglio...
Il tel è molto fluido e le app girano benissimo... la batteria ha una durata assolutamente nella media(anzi più che accettabile) nonostante lo spessore...
Ora aspetto che qualcuno ci lavori un po' su per i permessi root e magari qualche bella rom!
-
Dopo l aggiornamento noto una durata maggiore della batteria.. Poca roba ma comunque ben venga. Per aggiornarlo basta scaricare il file metterlo su microsd e dal menu impostazioni avviare l aggiornamento ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucariellox86
Dopo l aggiornamento noto una durata maggiore della batteria.. Poca roba ma comunque ben venga. Per aggiornarlo basta scaricare il file metterlo su microsd e dal menu impostazioni avviare l aggiornamento ..
La velocità di rendering delle pagine web che potrebbe dipendere anche dal wi-fi è migliorata dopo l'aggiornamento?
-
Io é già una settimana e posso dire che ( secondo me) andava alla grande prima e dopo l' aggiornamento non è cambiato nulla. La batteria senza giocarci ma con un uso molto intenso fra internet, video, musica e chat, il display rimane scuro molto poco arrivo alla sera con ancora circa 30/35% come prima di aggiornare. Per le foto mi dispiace ma reputo la fotografia un arte e dunque non posso giudicare uno smartphone che fa foto.
Lo reputo fantastico, elegante, accattivante molto al disopra della sua fascia prezzo.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quale mi consigliate di prendere tra questo e il Galaxy S3(a parità di prezzo), per un uso a 360°(ossia per tutto)????????
-
Se ti interessa eleganza, raffinatezza, semplicità d uso e essere fuori dal coro allora p6 tutta la vita.
Se ti interessano personalizzazioni (ROM), accessori (tipo flop cover) e di seguire la massa, allora s3.
Tra i due le differenze principali sono:
RAM 2gb x p6 1gb s3
Memoria 8gb p6 16gb s3
Batteria non removibile p6
P6 uscito ora mentre s3 un anno fa
Per il resto si equivalgono.
-
Su tutti i telefoni android che ho avuto potevo caricare le mappe e i dati del navigon sulla memoria esterna.Su questo non me le vede.Possibile?o_O
-