Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironviper
Salve ragazzi...ho un problema...vorrei sapere se è solo mio o della ROM....nel menù notifiche a tendina...non mi compaiono i tasti per accendere o spegnere wi-fi...Gps....ecc.....se vado in impostazioni....area notifiche..non posso fleggare nulla...non capisco il perchè...
Ho la B112
stesso problema con la B122... qualche soluzione??
-
ma dici di reimpostarlo ai dati di fabbrica? già fatto..non cambia una cippa...
Quote:
SIRIOS.77
Per me ti conviene fare un factory reset. E se non va e non lo hai modificato lo mancano in assistenza.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
altra cosa...se installo una rom tipo la B122 unofficial....perdo la garanzia? è possibile poi reinstallare l'ufficiale o restano tracce della ROM unofficial?
-
Allora premetto che ti parlo per esperienza personale. Tramite quell'opzione ho potuto condividere in tempo reale tramite rete immagini e video attreaverso la mia xbox. Ti spiego meglio; stavo scorrendo le foto quando ho provato a premere su quell'impostazione e in pratica in pochi istanti il mio dispositivo ha iniziato a riprodurre le varie foto sia su celluare che a video della mia xbox. Si può fare la stessa cosa con i video.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
-
La ROM originale non la trovi più, devi montare la B111 che è l'unica disponibile e flesciabile presente sul sito di Huawei. Ma non riesco a capire che cippa sia successo.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Si può solo con la Xbox?
Inviato dal mio HUAWEI P6 usando Androidiani App
-
Sinceramente non saprei non ho mai provato.
-
avevo lo stesso problema con la B11....per quello ho installato la B112....ma il problema persiste
Quote:
SIRIOS.77
La ROM originale non la trovi più, devi montare la B111 che è l'unica disponibile e flesciabile presente sul sito di Huawei. Ma non riesco a capire che cippa sia successo.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
-
ma la 112 non è un OTA della 111 ?
grazie ;)
-
Quote:
ironbell
ma la 112 non è un OTA della 111 ?
grazie ;)
Si ma la si poteva scaricare anche da un sito di telefonia tedesco, in versione completa, ma ora non più. Io comunque ho la versione completa, conservata nel mio mini server. Cioaz
-
Quote:
xjasonxl10l
Allora premetto che ti parlo per esperienza personale. Tramite quell'opzione ho potuto condividere in tempo reale tramite rete immagini e video attreaverso la mia xbox. Ti spiego meglio; stavo scorrendo le foto quando ho provato a premere su quell'impostazione e in pratica in pochi istanti il mio dispositivo ha iniziato a riprodurre le varie foto sia su celluare che a video della mia xbox. Si può fare la stessa cosa con i video.
Ma.......per IN RETE cosa intendi?
Grazie
Ciao