ma io questo BUG ce l'ho da quando ho comprato il telefono..quindi con la B111....avete soluzioni? vorrei evitare di lasciarlo per mesi in assistenza
Visualizzazione stampabile
ma io questo BUG ce l'ho da quando ho comprato il telefono..quindi con la B111....avete soluzioni? vorrei evitare di lasciarlo per mesi in assistenza
Scusate ma c'è un modo per ordinare i contatti WhatsApp sul P6?
Vengo da un Nokia N8 e li avevo ordinati per cognome (cosa che preferisco). Ora sul P6 sono ordinati per nome ma non riesco a capire se si può modificare l'ordine e come :(
Non è possibile farlo su whatsapp per android, ne sono quasi sicuro.
In ogni caso chiedo nella sezione generale, in quanto non è una domanda strettamente legata al p6. Magari sanno più di quanto ne sappiamo noi, e ti danno un metodo per esaudire i tuoi desideri ;)
prova a sentire il N° verde Huawei Italia (lo trovi nel sito), poi facci sapere.
è comunque strano che non abbia l'OTA alla B112 :-P
Ciao a tutti
ho un problemino con la memoria del mio P6,praticamente ho le immagini salvate sulla SD esterna ma in impostazioni-memoria continua a vederle nella memoria interna (dandomi in immagini e video quasi 600mb occupati) e poi non mi da i dettagli dello spazio occupato sulla memoria SD esterna...qualcuno sa darmi una mano?
Grazie in anticipo
non so se c'e' questo menu. Di sicuro pero' il problema sta nel fatto che l'altoparlante del P6 è posto sul retro e quando lo si appoggia su un piano il suono è attutito. A me capita anche con la sveglia. Bisogna lasciarlo sottosopra in modo da non ostruire l'altoparlante.
Scarica l’ app Mobileuncle MTK Tools
1.Avvia l’ applicazione
2.Dal menù seleziona la modalità Engineer Mode
3.Successivamente seleziona Engineer Mode MTK
4.vai sulla voce Hardware Testing
5.seleziona Audio
6.seleziona Loudspeaker Mode
7.Modifica il valore di default da 128 a 145 e premi SET. Non esagerare con tale valore pena il danneggiamento dell’altoparlante
– Chiudi l’applicazione e avrai il volume più alto.
Ovviamente per fare ciò devi avere il root...