Ah ecco perché grazie
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah ecco perché grazie
Io ho la B122 e lo vedohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_cBHH9.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Au6xk.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P6 usando Androidiani App
Già, ma meglio di niente!
Inviato dal mio HUAWEI P6 usando Androidiani App
Mi pare che la b122 sia una versione leaked, quindi non ufficiale... Da dove l'hai scaricata? Io ho ancora la b104 (sono neanche 2 giorni che ho il mio mostriciattolo rotfl ), non mi segnala nessun aggiornamento ufficiale nè online nè via hisuite, aggiorno alla b111 che è ufficiale sul sito internazionale huawei perché non vorrei fare pasticci, ma penso che neanche su quello si potranno vedere i temi online, sopravviverò fino a nuovo aggiornamento :D
Confermo che è una leaked trovi i link nel forum basta cercarli
Confermo che sulla B111 ufficiale non ci sono temi online
Sì, ho visto i link ;) In pratica mi confermate che se non mettiamo una versione cinese del firmware non abbiamo la possibilità di avere i temi online. Non mi pare una grave "perdita" :) [OT: con questi firmware ci sto capendo poco o niente, sia qui che sul forum XDA, per il momento mi attengo solo a "uscite ufficiali" visto che già così ho un ottimo dispositivo, aspetto gennaio per le novità più "sostanziose"]
ieri ho provato un po' la ricerca vocale di google e da quel momento mi viene spessisimo (non era mai venuto) l'avviso che è un app ad alto consumo... anche se non l'ho più usata... come si risolve?
è già chiusa. tengo aperte solo: whatsapp, messenger facebook, facebook, touchpal X, lady pill reminder
grazie comunque!!
altre idee?:)
anche adesso che è in carica e non lo sto usando mi viene l'avviso, lo tolgo, e dopo un po' torna.
ora ho provato a disinstallare google now