Visualizzazione stampabile
-
serial number
qualcuno sa dove si trova?
credo sotto la batteria ma non so come arrivarci
-
Root p6 versione B112
Quote:
Originariamente inviato da
myworld
Ciao, ho installato una custom rom e la recovery. Potete dirmi come tornare alla rom stock?
Posso rootare il mio p6 aggiornato alla versione ufficiale B112? Se il telefono è brandizzato da cosa lo capisco?
-
ma sulla scatola non c'e ???
cmq evita di smontarlo ,non e proprio facile
http://www.youtube.com/watch?v=89oXz__cTfY
-
Quote:
aretos
qualcuno sa dove si trova?
credo sotto la batteria ma non so come arrivarci
ciao.
lo trovi sulla sua scatola appena sotto il codice IMEI
-
Non ne sono sicura al 100% perché non ho provato, ma ho letto su vari forum (tipo XDA) che se si aggiorna in locale poi non si ricevono più le notifiche. Se non sbaglio, mi pare che anche qui chi aveva aggiornato alla b111 non aveva ricevuto nessuna notifica per la b112. Fatto sta che a me non viene segnalato ancora nessun aggiornamento... Quasi quasi inizio a fare la scassapalle e scrivo alla Huawei :D
-
Quote:
niccus69
ciao.
lo trovi sulla sua scatola appena sotto il codice IMEI
oppure in: Impostazioni -> Info telefono -> stato -> Numero di serie
Ciao
-
Quote:
N1cla
Non ne sono sicura al 100% perché non ho provato, ma ho letto su vari forum (tipo XDA) che se si aggiorna in locale poi non si ricevono più le notifiche. Se non sbaglio, mi pare che anche qui chi aveva aggiornato alla b111 non aveva ricevuto nessuna notifica per la b112. Fatto sta che a me non viene segnalato ancora nessun aggiornamento... Quasi quasi inizio a fare la scassapalle e scrivo alla Huawei :D
Ciao, so che oggi e' stato rilasciato via OTA l'aggiornamento B125 che a me non arriva forse appunto perche' ho aggiornato in Locale :'(
-
grazie l'ho trovato da impostazioni
poi ho cercato di registrarlo sul sito della huawei e mi dice che è errato
a voi risulta sia tipo questo?
P6-U06V1************* IN TUTTO 21 CARATTERI ALFANUM. ?
-
Quote:
Wolfino
NO NON LO SMONTERò
ma mi impaurisce il fatto che la batteria sia così inaccessibile.... e se si bruciasse?
-
Quote:
aretos
grazie l'ho trovato da impostazioni
poi ho cercato di registrarlo sul sito della huawei e mi dice che è errato
a voi risulta sia tipo questo?
P6-U06V1************* IN TUTTO 21 CARATTERI ALFANUM. ?
No, quello lo hai trovato in Info Telefono.
Appena sotto quel numero c'è STATO, entra li e troverai il numero di serie corretto.